Arredo scolastico in esclusiva

Synergie e Nautilus siglano accordo di distribuzione in esclusiva

E’ stato siglato recentemente un accordo di distribuzione in esclusiva tra Synergie e Nautilus per quanto attiene l’arredo scolastico e la tecnologia dedicata all’apprendimento.

Nautilus è una giovane realtà dell’imprenditoria portoghese, inizia a produrre mobili per arredo domestico nel 1996 e dal 1999 si occupa anche di arredamento scolastico/universitario.

Nautilus sviluppa soluzioni innovative di qualità, la gamma dei prodotti è decisamente vasta e completa.

Le unità industriali sono 3 alle quali si aggiunge un centro di Ricerca & Sviluppo, attraverso il quale l’azienda riesce a rimanere in stretto contatto con i propri clienti per riuscire a fornire sempre la soluzioni migliore e specifica alle svariate esigenze.

Gli investimenti di Nautilus verso l’innovazione tecnologica per la didattica hanno permesso di vincere numerosi premi, tra i quali 3 premi consecutivi da Worlddidac.

Una cl@sse multimediale che sia un vero ambiente digitale non è fatta solo di tecnologia ma viene completata da una serie di accessori e soprattutto di arredi che possano permettere lo sviluppo di una reale didattica innovativa.

Synergie è distributore a valore aggiunto non solo perché Ti offre le migliori tecnologie ad oggi sul mercato, ma anche perché Ti offre un insieme di soluzioni che rispondono alle esigenze scolastiche nel loro complesso e nella loro varietà.

Sul nostro listino potrai trovare quindi non solo LIM, proiettori interattivi e monitor multi-touch ma anche una vasta gamma di accessori e arredo scolastico studiato ad hoc per la sicurezza di studenti e insegnanti.

In particolare segnaliamo le sedie e i tavoli della linea Ergos che sono:

  • resistenti
  • lavabili
  • ergonomiche
  • pratiche
  • sicure
  • colorate
  • leggere
  • riciclabili
  • garantite 10 anni

Ergos è l’unica linea di mobili totalmente progettata per la scuola in polipropilene “a doppia parete” ottenuta per iniezione assistita da gas.

Le sedie Ergos, progettate per fornire forza e stabilità, forniscono una corretta postura influenzando positivamente l’attenzione degli studenti in classe.
Le sedie sono certificate FIRA INTERNATIONAL Lab, una delle principali autorità su test di mobili in tutto il mondo; inoltre le sedie Ergos sono conformi alla norma EN 1729 parti 1 e 2 (norma europea per dimensioni, forza e stabilità).
Ergos è disponibile in 7 misure e 15 colori.

I tavoli Ergos, con una superficie liscia e priva di spigoli, garantiscono una facile pulizia e totale sicurezza dei più piccoli.

I vassoi Ergos hanno un sistema di impilamento unico, in modo che possano essere impilati senza il supporto di qualsiasi struttura e anche quando vi sono oggetti all’interno.

E ancora, particolarmente interessante la linea Desk21, ​sviluppata per le classi moderne nelle quali sono valorizzate l’interazione e il lavoro collaborativo.
Con questa linea si possono configurare diversi ambienti d’apprendimento all’interno dello stesso spazio; questo consente un approccio dinamico allo studio, più divertente e attivo.

La geometria dei tavoli Desk21 è stata progettata per promuovere la creazione di lavori diversi in aree di condivisione, è ergonomica e garantisce una buona postura dei ragazzi. Ci sono 3 posizioni regolabili, pertanto si potrà scegliere se scrivere a sinistra, destra o al centro.

Ci sono tavoli alti o bassi e ad altezza regolabile, la scelta è ampia e volendo si possono avere opzionali anche le rotelle.

La cosa importante è che siamo a disposizione per studiare assieme a Te la soluzione più adatta alle Tue specifiche necessità.


A breve aggiorneremo il nostro sito web di tutte le novità ma nel mentre
Ti invitiamo a richiedici maggiori informazioni scrivendo a [email protected]

Open chat
Benvenuto in Synergie, dove puoi trovare la tecnologia adatta alle tue esigenze...chattiamo cosi mi racconti cosa stavi cercando?