Bundle interattivi

Speciale proiettori interattivi

Bundle Hitachi CP-TW2505 con StarBoard software e lavagna SPro 88′

Aumenta sempre più la richiesta di videoproiettori interattivi non solo a livello scolastico ma anche a livello corporate o addirittura per applicazioni museali o congressuali.

Si tratta sicuramente di un prodotto versatile e pratico; come dire, 2 prodotti in un’unica soluzione che risulta economica, semplice da installare e utilizzare.

Grazie al proiettore Hitachi CP-TW2505 potrai facilmente operare sulla lavagna bianca proprio come se utilizzassi una LIM; basterà accendere il videoproiettore e avrai a disposizione le funzioni base del software StarBoard.
Collegando un computer potrete accedere a tutti gli strumenti del software StarBoard Educational di ultima versione, lo stesso delle LIM StarBoard.

Ci sono 2 modalità di interazione tra le quali poter scegliere: con le penne (2 in dotazione) o direttamente col dito (basterà aggiungere l’apposito modulo “finger-touch”).

Il bundle in questione viene completato dalla nuova lavagna bianca SPRO ideale per le proiezioni interattive o meno.

La lavagna SPro ha un formato wide 16:10 e la superficie di scrittura è di porcellana bianca smaltata, antiriflesso e magnetica, utilizzabile con pennarelli cancellabili.

Quando il videoproiettore sarà acceso si userà la lavagna bianca come fosse una vera e propria LIM; nel momento in cui non si proietta nulla, si potrà scrivere sulla lavagna con dei classici pennarelli ad acqua oltre che utilizzare dei magneti.

La superficie di scrittura è montata su una piastra, resistente ed ottimizzata per utilizzo intensivo e quotidiano.

LA superficie è anti macchia, resistente ai graffi, ultra liscia, ad alto contrasto e con pochissima manutenzione richiesta.

Guarda il video!

Scopri i prodotti correlati

Open chat
Benvenuto in Synergie, dove puoi trovare la tecnologia adatta alle tue esigenze...chattiamo cosi mi racconti cosa stavi cercando?