20191121

Flipped Classroom: esempio pratico nel pavese

#3-Flipped Classroom – intervista a Enrico Scolè di Esse Due

Intervista a Enrico Scolè, titolare di Esse Due (www.esseduelab.it) azienda del pavese specializzata nelle soluzioni di information technology da proporre all’interno di scuole e aziende.

Dopo aver chiaccherato con Enrico dello stato dell’arte in merito alla digitalizzazione all’interno delle nostre scuole e di quanto fondamentale sia il servizio di formazione da fare a seguito della semplice vendita, siamo andati ad affrontare il tema delle Flipped ClassRooms che è veramente lo scenario verso il quale stiamo andando.

Se ne parla tanto ma realmente come si attualizza e cosa significa?

Con quali strumenti è possibile andare a coinvolgere veramente i nostri studenti, quali tipo di lezioni possono essere condotte durante una “classe capovolta”?

Grazie a Enrico abbiamo avuto modo di approfondire questa tematica e sulle nostre pagine FaceBook e Instagram potrai visionare uno dei video al quale facciamo riferimento durante l’intervista.

Open chat
Benvenuto in Synergie, dove puoi trovare la tecnologia adatta alle tue esigenze...chattiamo cosi mi racconti cosa stavi cercando?