Elmo presenta 2 nuove document camera

Elmo: nuove document camera wireless e con risoluzione 4K

Sono disponibili* i due nuovi modelli di document camera marchiate Elmo che rappresentano una vera svolta nel modo di presentare e di insegnare.

La MX-1 è la prima document camera con risoluzione di 4K ultra-HD.
Grazie alla document camera si migliora la comprensione dello studente attraverso l’uso efficace di video full-motion a 60 fps
Il design ultra-compatto, semplice ed elegante della MX-1 permettono di inserirla facilmente all’interno di una piccola borsa.
La MX-1 può essere collegata al PC tramite SuperSpeed USB 3.0 e consente di registrare video o scansioni di immagini direttamente sul proprio notebook.
In dotazione viene fornita un’unità che consente di collegare la MX-1 direttamente allo schermo del proiettore o un televisore tramite HDMI/VGA.

Il TX-1 è un visualizzatore wireless che supporta fino a 96x di zoom digitale (12x zoom ottico) e la trasmissione di immagini Full HD. Il TX-1 consente di presentare un’immagine chiara e dettagliata da qualsiasi punto della classe! Grazie alla modalità di trasmissione wireless e col supporto di una tavoletta grafica (Elmo CRA-1) si potrà controllare e usare la document camera da qualsiasi luogo delll’aula.

La gamma Elmo entry level è vasta e completa, per aiutarTi a scegliere il modello giusto per Te
Prova a seguire questo semplice diagramma!

Per info scrivi a [email protected]

Scopri i prodotti correlati

Open chat
Benvenuto in Synergie, dove puoi trovare la tecnologia adatta alle tue esigenze...chattiamo cosi mi racconti cosa stavi cercando?