Nuovo Casio entry level XJ-V2

Scopri il nuovo modello entry level di Casio XJ-V2, in pronta consegna

Il proiettore Casio della serie entry-level XJ-V2 è adatto sia per applicazioni Educational che Business. Il proiettore XJ-V2 è di ultima generazione, con sorgente luminosa ibrida laser/LED, risoluzione XGA e 3000 ANSI lumen.

Come per il modello XJ-V1, Casio ha progettato il nuovo XJ-V2 in modo tale che gli utenti possano sostituire facilmente il proiettore con lampada al mercurio in uso. L’XJ-V2 può essere montato utilizzando la staffa universale già in uso per il montaggio a soffitto, riducendo così al minimo l’investimento e le opere necessarie per l’installazione e consentendo un uso immediato del videoproiettore.

Casio ha migliorato la resistenza alla polvere del modello XJ-V2 strutturando i componenti interni in modo da proteggere il blocco ottico dalla polvere. Ciò contribuisce a far sì che la polvere non diminuisca la luminosità della proiezione e consente al modello XJ-V2 di funzionare in modo affidabile per molto tempo, proprio come il modello predecessore XJ-V1.

Il modello XJ-V2 raggiunge la luminosità massima in appena cinque secondi dal momento dell’accensione, eliminando il tempo di attesa necessario con le lampade al mercurio. Inoltre, una volta spento può essere riacceso immediatamente senza la necessità di un periodo di raffreddamento.
Come il modello XJ-V1, anche il modello l’XJ-V2 è fabbricato in Giappone da Yamagata Casio Co., Ltd., una filiale di produzione del gruppo Casio. Applicando le tecnologie avanzate sviluppate negli anni, Yamagata Casio consegue costantemente un livello di qualità dei prodotti eccezionalmente elevato.
Con questa espansione della gamma Core, Casio punta in modo aggressivo ad accelerare la sostituzione della vecchia tecnologia a lampada con i videoproiettori LampFree. Proponendo un prodotto senza lampada, Casio contribuisce a ridurre l’impatto ambientale dei proiettori attraverso l’interruzione dell’uso del mercurio e l’abbassamento dei consumi energetici, riducento così anche le emissioni di CO2.

Scopri i prodotti correlati

Open chat
Benvenuto in Synergie, dove puoi trovare la tecnologia adatta alle tue esigenze...chattiamo cosi mi racconti cosa stavi cercando?