Optoma e Synergie siglano nuovo accordo distributivo per il canale educational

E’ recente l’accordo siglato tra Optoma e Synergie per la distribuzione dei prodotti di videoproiezione del noto produttore taiwanese.

Optoma è leader nella progettazione e produzione mondiale di proiettori per le imprese, centri di formazione, istituzioni scolastiche, clienti audio/video professionale e home entertainement, con gamme complete per superare le aspettative di ogni utente.

Optoma ha deciso di concentrarsi ancora di più sul mercato educational e per farlo ha scelto di inserire Synergie nel proprio programma distributivo in Italia considerato che Synergie è distributore a valore aggiunto altamente specializzato nel canale Educational e in grado di supportare le scuole per qualsiasi esigenza.

Per oltre quindici anni Optoma è stato uno dei pochi produttori a concentrarsi esclusivamente sulla proiezione. Sistematicamente Optoma ha realizzato prodotti per ogni tipo di applicazione ed ha creato nuovi prodotti premiati in più di una occasione, tutto per differenti applicazioni e ambienti .

I prodotti innovativi di Optoma sono accuratamente realizzati per offrire immagini nitide e cristalline, di qualità impareggiabile, incorporando le ultime tecnologie DLP® di Texas Instruments, miscelando competenze di ingegneria ottica avanzata e la dedizione alla superba qualità in ogni prodotto.

Il Gruppo Optoma ha sedi in Europa, USA e Asia; Optoma Europe, con sede a Londra, copre Europa, Medio Oriente ed Africa (EMEA). Servizi locali sono demandati agli uffici regionali in Francia, Germania , Norvegia, Spagna e Benelux ed ha rappresentanti di vendita in Repubblica Ceca , Dubai , Italia, Polonia , Russia, Romania e Arabia Saudita.

Ovviamente Synergie ha accesso a tutta la gamma Optoma, quindi non esiti a chiederci una particolare quotazione o informazione in merito.

Per maggiori informazioni sulle soluzioni Education Optoma offerte da Synergie contattare [email protected]

Open chat
Benvenuto in Synergie, dove puoi trovare la tecnologia adatta alle tue esigenze...chattiamo cosi mi racconti cosa stavi cercando?