PON per la scuola: bandi LAN/WLAN

Sono ormai note le scuole che hanno ottenuto i finanziamenti per i progetti PON per la Scuola inerenti la creazione o l’ampliamento delle reti LAN/WLAN.

Chi ancora non avesse avuto modo di controllare la lista definitiva, può scaricare il documento cliccando qui.

Synergie, attraverso il proprio canale di rivenditore specializzati nel mondo della didattica e certificati per la realizzazione di reti LAN/WLAN, propone come soluzione ideale quelle del rinomato brand leader di mercato D-Link.

Quando parliamo di “soluzione migliore” non ci limitiamo alle sole caratteristiche tecniche, bensì soprattutto alla necessità di avere un prodotto che sia sicuro per la salute di studenti e docenti.

Se infatti ci sono ancora dubbi sull’effettivo danno che potrebbero causare le onde wi-fi, è invece un dato certo che in ambienti medicali si prediliga utilizzare soluzioni che siano certificate IEC 60601; infatti questo tipo di certificazione garantisce sicurezza e prodotti dalle elevate prestazioni.

Ecco perché, quando invitiamo a scegliere la “soluzione migliore” spostiamo l’attenzione verso prodotti che possano vantare la famosa certificazione; di fatto l’unico sul mercato ad avere Access Point certificati IEC è D-Link.

In conclusione, guardiamo oltre le specifiche tecniche e pensiamo ad ampio raggio.

Ecco cosa intendiamo con “soluzione migliore”:

1. Garanzia a Vita – limitata

Ciò significa che la garanzia terminerà solo 5 anni dopo che D-Link (o il suo successore) cesserà le vendite del prodotto in Europa. Per ottenere la Garanzia a Vita limitata è necessario registrare il prodotto entro 30 giorni dalla data di acquisto.

2. Certificati per ambienti medicali

Gli Access Point D-Link sono gli unici ad essere certificati per l’ambiente medicale; vantano infatti oltre che della certificazione CE anche della specifica certificazione IEC 60601-1-2.

La IEC 60601 è una serie di standard tecnici che garantiscono la sicurezza e le prestazioni essenziali delle apparecchiature in ambito medicale.

3. Gamma completa e competitiva

D-Link presenta una gamma completa di soluzioni trasversalisul mondo networking che copre ogni esigenza dell’utente.
Le soluzioni presentano un ottimo rapporto qualità/prezzo.

A questo punto non resta che richiedere le quotazioni speciali che Synergie ha riservato per Te attraverso il proprio rivenditore certificato Educational di zona: scrivi per informazioni o demo senza impegno a

Offerta D-Link

Open chat
Benvenuto in Synergie, dove puoi trovare la tecnologia adatta alle tue esigenze...chattiamo cosi mi racconti cosa stavi cercando?