PON per la scuola: indiscrezioni

PON per la SCUOLA – reti LAN/WLAN

Dalle prime indiscrezioni, parrebbe che siano state ben 6.109 scuole quelle che hanno presentato la richiesta di finanziamento per il bando PON per la Scuola 2014/2020 dedicato alla realizzazione, ampliamento e adeguamento delle infrastrutture di rete LAN/WLAN.

Dal momento che la richiesta complessiva dei finanziamenti risulterebbe inferiore a quanto messo a disposizione dai fondi europei, di fatto si dovrebbero riuscire a finanziare tutti i progetti presentati.

Le Istituzioni scolastiche, che hanno inviato il progetto relativo all’avviso 9035/15, dovrebbero ricevere da parte dell’Autorità di Gestione del PON, gli estremi del protocollo e la data di ricezione. Si aspetta l’emanazione da parte dell’AdG di specifiche linee guida per supportare le istituzioni scolastiche nella delicata fase di stesura dei capitolati e dei bandi.

Chiaramente non saranno ammesse spese relative al pagamento di personale interno o esterno alla scuola i cui incarichi non siano risultato di una specifica nomina.


Scegli D-Link per i tuoi progetti: richiedi una consulenza senza impegno di un nostro Partner Educational.

Scrivici a [email protected]

Open chat
Benvenuto in Synergie, dove puoi trovare la tecnologia adatta alle tue esigenze...chattiamo cosi mi racconti cosa stavi cercando?