StarBoard e i monitor interattivi

​StarBoard e i monitor interattivi Full HD e 4K

Il marchio StarBoard è ormai da oltre 10 anni sul mercato italiano ed è sinonimo di qualità e affidabilità.

Nel corso degli anni sono state presentate diverse linee di prodotto proprio perché la Ricerca e Sviluppo StarBoard non si fermano mai e lavorano continuamente per studiare e capire le necessità del mercato e proporre sempre soluzioni che possano rispondere alle esigenze, siano esse di carattere tecnico che economiche.

I monitor StarBoard sono tra i più venduti all’interno del mercato scolastico perché dotati di un particolare vetro che lo rende resistente agli urti, oltre a ciò viene fornito con una garanzia di 3 anni on site permettendo quindi alla scuola di non avere lunghi tempi di gestione di un eventuale guasto.

Infatti nella remota possibilità questo accada, verrà aperto un ticket e due nostri incaricati verranno direttamente da voi a scuola per smontare il monitor guasto e contestualmente montarvene uno nuovo (o riparare il vostro).

Ovviamente col monitor viene fornito anche il software Educational StarBoard, già noto agli operatori scolastici per la sua semplicità d’utilizzo e ricchezza di funzioni.

Il monitor StarBoard è un multi-touch che gestisce fino a 10 utenti in simultanea.

Scopri la gamma completa!

Scopri i prodotti correlati

Open chat
Benvenuto in Synergie, dove puoi trovare la tecnologia adatta alle tue esigenze...chattiamo cosi mi racconti cosa stavi cercando?