19/01/2015

Synergie @ Avanguardie Educative

Venerdi 16 gennaio è stato organizzato dall’ I.C. San Giorgio e la Rete dei Comprensivi il Convegno Avanguardie Educative; sono intervenuti il Dott. Biondi, il Dirigente Barca e la ricercatrice Indire, la Dott.ssa Anichini.

Anche Synergie è stata invitata a partecipare per raccontare di come le giuste “synergie” possano portare ad un uso consapevole delle tecnologie per la didattica che ponga prima di tutto l’accento sulla formazione, e solo secondarimante si passi al prodotto.

Si è ripercorso e presentato tutto ciò che è stato fatto grazie alla fattiva collaborazione dell’ Istituto San Giorgio di Mantova, dall’inaugurazione del primo Centro per la Sperimentazione delle Tecnologie Didattiche alla più recente formazione Hitachi-Cambridge dedicata ad un numero ristretto di insegnanti selezionati in tutta Italia.

Sono state inoltre presentate le prossime formazioni gratuite che Synergie in collaborazione ai propri partner (Casio e Hitachi primi fra tutti) ha in programma per l’anno 2015.

Photogallery Convegno!

Open chat
Benvenuto in Synergie, dove puoi trovare la tecnologia adatta alle tue esigenze...chattiamo cosi mi racconti cosa stavi cercando?