Synergie Professional

Siamo lieti di annunciarTi che da marzo Synergie torna a gran voce a parlare al mondo dell’ audio-video professionale, che poi è il settore nel quale siamo nati e del quale abbiamo profonda conoscenza ed esperienza.

Per fare questo abbiamo deciso di distribuire due dei marchi più noti e affidabili del mercato attuale:

  • Optoma, per la parte di videoproiezione
  • Philips, per il digital signage

Optoma è un’Azienda in piena espansione in questo settore ed offre videoproiettori professionali con tecnologia a doppio laser di elevata qualità, risoluzione 4K nativa e una vasta gamma con illuminazione a lampada.
Le soluzioni Optoma sono interessanti e innovative.

Philips è da sempre in prima linea nell’innovazione dei display, dall’invenzione del video wall nel 1984 al lancio di Ambilight sul mercato.
I monitor Philips vantano di fidato partner a livello di software, infatti CMND è la rispsota per gestire il Tuo business perché è intuitivo da gestire, facile da utilizzare e veloce nell’eseguire.

Ad oggi quindi Synergie si divide in due business unit con due responsabili di settore dedicati che sapranno rispondere al meglio alle Tue esigenze siano esse relative al mondo AV Pro che al mondo Educational.

Open chat
Benvenuto in Synergie, dove puoi trovare la tecnologia adatta alle tue esigenze...chattiamo cosi mi racconti cosa stavi cercando?