TTouch e Synergie siglano nuovo accordo distributivo

12 Aprile 2016 – E’ recente l’accordo siglato tra TTouch e Synergie per la distribuzione di tavoli e totem interattivi dal design tutto Made In Italy.

TTouch è un’azienda innovativa nata da uno “spin-off” di Direttaweb, start-up innovativa incentrata sullo streaming audio-video, sulle applicazioni cross-platform (mobile / web), e sullo sviluppo di software.

Il progetto TTouch è nato nel 2012 e ha come obiettivo principale quello di ridisegnare gli ambienti di vita partendo dal tavolo come elemento primario della casa; non a caso il tavolo è da sempre l’elemento social più condiviso e attorno al quale ci si ritrova e discute, è un elemento centrale della convivialità e convidisione.

TTouch è una giovane realtà innovativa fondata da un gruppo di persone che amano pensare che oggetti di uso tradizionale possono essere modificati con un approccio innovativo.

L’obiettivo è quello di trasformare gli spazi commerciali e gli uffici riprogettandoli secondo standard moderni, pur sempre eleganti e alla moda.

Per raggiungere quanto prima traguardi importanti, TTouch ha deciso di affidare la distribuzione nazionale a Synergie, distributore a valore aggiunto specializzato sia in abito Educational che in ambito Corporate.

Per maggiori informazioni sulle soluzioni TTouch offerte da Synergie contattare [email protected] o visitare la pagina prodotti.

Scopri i prodotti correlati

Open chat
Benvenuto in Synergie, dove puoi trovare la tecnologia adatta alle tue esigenze...chattiamo cosi mi racconti cosa stavi cercando?