L’azienda

Operiamo dal 1993 a livello nazionale nel campo della distribuzione di soluzioni tecnologiche per la comunicazione video professionale.

I nostri campi di azione sono fondamentalmente due:

• Business

• Educational

Nel nostro nome, Synergie, sono riassunti i valori che ci animano. Crediamo, infatti, nell’importanza della collaborazione e della cooperazione come elementi chiave per ottenere sempre maggiori soddisfazioni.

Promuoviamo synergie sia tra i nostri clienti diretti, che tra gli utenti e fruitori delle nostre soluzioni integrate; con quest’ottica implementiamo costantemente una catena di rivenditori nazionali specializzati per settore d’applicazione.

Le marche che abbiamo scelto di distribuire sono leader del settore a livello mondiale e i prodotti sono in grado di soddisfare le molteplici e svariate necessità del mercato.

Le nostre proposte tecnologiche sono in continuo aggiornamento, questo per rispondere al meglio a qualsiasi esigenza di comunicazione visiva professionale fornendo di volta in volta la soluzione più indicata.


Ci proponiamo di affiancare il Cliente a 360° garantendo un approccio consulenziale, fornendo un servizio di assistenza post-vendita oltre che formazione tecnica specifica laddove necessaria.

Nella diffusione delle tecnologie didattiche gioca un ruolo fondamentale il rapporto che si instaura tra la singola scuola e l’Azienda fornitrice. Questo perché sempre più Istituti scolastici richiedono un’assistenza che non sia limitata alla mera consegna della merce ma che possa svilupparsi in un rapporto di fiducia e collaborazione.

Per questo motivo il team di Synergie è composto da personale altamente specializzato e le proposte sono sempre tecnologicamente aggiornate e attuali.

Synergie col tempo ha saputo osservare e analizzare il mercato, mettere a fuoco lo scenario per andare poi a individuare nuove possibilità di sviluppo. Nel farlo, cerchiamo di non essere solo reattivi ma soprattutto pro-attivi; non ci limitiamo a seguire il mercato, per noi è molto importante impostare la relazione commerciale secondo un’etica di vendita ben precisa che si fonda sulla qualità e sulla fiducia.

Possiamo riassumere lo spirito aziendale con due parole: dinamicità e coerenza, guardare avanti senza scordarci chi siamo!

Open chat
Benvenuto in Synergie, dove puoi trovare la tecnologia adatta alle tue esigenze...chattiamo cosi mi racconti cosa stavi cercando?