Vestel 65′ serie IFD
Listino 873,00
Il monitor, una delle più importanti periferiche del computer, rappresenta una valida alternativa da valutare da parte di quelle aziende ed istituti scolastici che sono alla ricerca di un modo più dinamico e coinvolgente di presentare contenuti o fare didattica.
Oggi gli schermi sono sempre più performanti e ricchi di funzionalità interessanti. I display interattivi sono soluzioni sicuramente di alto impatto e molto versatili: grazie ad essi, infatti, l’utente ha modo di interagire con quanto viene presentato con il solo utilizzo delle proprie dita per gestire i contenuti condivisi.
Synergie propone la gamma StarBoard che presenta due linee distinte. Alcuni modelli presentano direttamente ai lati del monitor i principali tasti di funzione specifica, permettendo quindi una facilità e semplicità di utilizzo.
La gamma StarBoard propone diverse dimensioni a seconda delle esigenze dell’utente, oltre a consentire di scegliere tra un’installazione a parete o mobile, quindi su carrello. Tutti i monitor sono multi-touch e questo consente un’interazione di più persone contemporaneamente. Incentivando quindi il co-working.
Ovviamente, tutti i monitor pc sono dotati di altoparlanti e di tutti i principali ingressi/uscite che comunemente servono per collegare il monitor ai computer portatili.
La gamma StarBoard è in 4K e questo permette di avere immagini altamente definite e nitide. Sono facilissimi da usare: si collega il monitor al computer o laptop, si installa il driver e tutto è pronto! È possibile utilizzare semplicemente il dito o una penna. Un facile sistema per lanciare programmi, aprire file o Internet, e fare annotazioni: basta un doppio click con il dito.
Questi strumenti sono caratterizzati da un design di classe e da prestazioni visive in alta definizione, e sono quindi perfetti per condividere informazioni anche in una sala di dirigenza o sale di presentazione.
I monitor sono sempre più diffusi e versatili e si fanno apprezzare in differenti contesti, da diverse generazioni, suscitando sempre interesse e risultando per tutti di facile utilizzo; possono contribuire a gestire l’accoglienza degli utenti e ospiti in strutture private e pubbliche, ospedali, cliniche, grandi aziende, locali pubblici hotel etc.
L’introduzione del monitor touch screen trasforma il tradizionale monitor da periferica di output a periferica utilizzabile sia per l’output che per l’input. Non è quindi solo un’innovazione tecnica interessante, ma riscrive anche le modalità con cui ci si interfaccia con i computer rendendole molto più complete ed efficaci.
Uno schermo touch screen può essere utilizzato sia per le classiche presentazioni in power point che per condividere un file excel o word. Grazie ad esso, infatti, è possibile modificare i documenti stessi direttamente dallo schermo e in maniera molto semplice.
Grazie all’interattività garantita da questa tecnologia, l’utente può agire in autonomia selezionando i menù presentati sul display.