
Carlo Conti, la storia con la conduttrice: si sono incontrati durante un programma tv
Carlo Conti vive a Firenze e dal 2012 è sposato con la costumista Francesca Vaccaro. I due hanno un figlio, nato due anni più tardi. Si sono conosciuti durante la conduzione di Domenica in e da allora, dopo la scintilla, non si sono più separati. Prima ancora, però, il conduttore ha avuto una relazione con Roberta Morise, conduttrice e showgirl famosa nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Si sono incontrati durante il programma I Raccomandati, allora condotto da Conti, e nel quale Roberta faceva la corista. In seguito hanno lavorato a L’anno che verrà e a L’Eredità. Si sono mostrati più volte insieme pubblicamente, almeno fino a quando non è avvenuta la rottura. Come riporta Today, la conduttrice aveva confidato che visto il trascorrere del tempo, nonostante la separazione, non ci sono conflitti.
“Ormai è passato così tanto tempo che non ci sono conflitti. Il nostro è il classico rapporto da ex. Non ci sentiamo molto, c’è una stima reciproca che è rimasta immutata”, aveva dichiarato. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, la showgirl aveva poi confidato che la loro storia è finita perché la passione si è spenta, forse anche a causa della differenza di età: “Con Carlo è stata una bella storia che poi si è logorata. Tra noi si era creato un rapporto così intenso, che la passione pian piano purtroppo è sfumata”.