Carlo Conti vive a Firenze e dal 2012 è sposato con la costumista Francesca Vaccaro. I due hanno un figlio, nato due anni più tardi. Si sono conosciuti durante la conduzione di Domenica in e da allora, dopo la scintilla, non si sono più separati. Prima ancora, però, il conduttore ha avuto una relazione con Roberta Morise, conduttrice e showgirl famosa nel mondo dello spettacolo e della televisione.
Si sono incontrati durante il programma I Raccomandati, allora condotto da Conti, e nel quale Roberta faceva la corista. In seguito hanno lavorato a L’anno che verrà e a L’Eredità. Si sono mostrati più volte insieme pubblicamente, almeno fino a quando non è avvenuta la rottura. Come riporta Today, la conduttrice aveva confidato che visto il trascorrere del tempo, nonostante la separazione, non ci sono conflitti.
“Ormai è passato così tanto tempo che non ci sono conflitti. Il nostro è il classico rapporto da ex. Non ci sentiamo molto, c’è una stima reciproca che è rimasta immutata”, aveva dichiarato. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, la showgirl aveva poi confidato che la loro storia è finita perché la passione si è spenta, forse anche a causa della differenza di età: “Con Carlo è stata una bella storia che poi si è logorata. Tra noi si era creato un rapporto così intenso, che la passione pian piano purtroppo è sfumata”.
C'è un aspetto che riguarda PayPal che sta creando davvero confusione ed apprensione in migliaia…
Si conosce la verità sull'addio di Serena Rossi da Un Posto al Sole, soap che…
Plaid sul divano, una cosa normalissima durante l'inverno, ma nei periodi più caldi? Non è…
Limiti di età per la pensione di reversibilità? Scopriamo se per questa prestazione è necessario…
Grande ritorno in tv dopo tempo, i fan non vedevano l’ora: finalmente è stata annunciata…
La vita in un condominio, per usare un eufemismo, non sempre è facile. In alcuni…