Oggi Cristiano Malgioglio è uno dei cantautori più amati e ascoltati del panorama musicale, oltre ad essere uno dei personaggi più apprezzati della televisione italiana. È famoso per la sua schietta ed esuberante personalità e per le sue canzoni che diventano sempre dei tormentoni, come Mi sono innamorato di mio marito o la hit invernale Rosa tormento. Ma il cantante si fa notare anche per il suo insolito ciuffo bianco.
Ad oggi, infatti, è uno dei segni distintivi del suo stile appariscente. Ma a quanto pare non è stata una sua scelta, ma è frutto di un errore fatto con la tinta, come lui stesso ha raccontato in una vecchia intervista rilasciata a Gente: “Avevo la tinta in testa e volevo fare la parte davanti più scura, ma ho sbagliato e ho messo un decolorante. Quando mi sono risciacquato, mi è preso un colpo e mi sono messo ad urlare”.
Malgioglio aveva intenzione di fare la parte davanti più scura, ma ha sbagliato le dosi con il decolorante. Quando si è reso conto dell’errore, era ormai troppo tardi. Alla fine, però, dopo aver parlato con Sophia Loren che l’ha tranquillizzato e gli ha detto che gli avrebbe portato fortuna, ha deciso di tenerlo: “Ero quasi disperato, fino a quando Sophia Loren mi disse ‘guai a toglierlo, sarà la tua grande fortuna’. L’ho presa alla lettera e aveva ragione”.
L’applicazione Google Messaggi sta lavorando per introdurre una nuova funzione, già presente su WhatsApp e…
Assegno unico e universale, una brutta sorpresa in arrivo per molte famiglie. Scopriamo di che…
Gli spoiler de La Promessa rivelano che Manuel non ce la fa più. Il dramma…
Arrivano gli spoiler che riguardano "Uomini e Donne", ma cosa accadrà durante le prossime puntate.…
Ritirato un prodotto Coop con frammenti di legno all’interno della confezione: evitare il lotto pericoloso.…
Ne La Promessa veste i panni di Teresa: sui social è spuntata una foto dell'attrice,…