Curiosità UPAS: questi due attori stanno insieme davvero, anche fuori dal set

Sul set di UPAS sono nate molte coppie: anche altri due attori, da poco entrati nella soap, stanno insieme da più di dieci anni.

L’amore non è soltanto un tema narrativo rilevante delle trame della soap girata a Napoli ma è anche un sentimento che coinvolge spesso gli attori coinvolti nella produzione. Nulla di così strano: Un Posto al Sole è una serie che coinvolge totalmente gli attori e che occupa tantissimo del loro tempo, per quasi dieci mesi all’anno no-stop.

Coppie nate sul set di UPAS
Curiosità UPAS: questi due attori stanno insieme davvero, anche fuori dal set – synergie.it

Non è dunque così insolito che l’amicizia, il rapporto di stima e collaborazione e la simpatia che si sviluppano durante le lunghe giornate di riprese si trasformino poi in legami personali più profondi. E sono tante, in effetti, le coppie nate a UPAS: diversi attori hanno scoperto l’amore lì, sul set.

Altri due attori di UPAS uniti anche nella vita

La coppia più nota nata a UPAS è quella formata da Serena Rossi e Davide Devenuto. L’attrice ora nota per tante serie di punta della RAI conobbe sul set di Un posto al sole il suo attuale marito Davide. Lei interpretava Carmen e lui il fotografo Andrea Pergolesi. Dalla loro unione è nato il piccolo Diego.

Più indietro nel tempo, Samuela Sardo e Gianguido Baldi, che hanno interpretato anni fa Anna Boschi e Alessandro Palladini. Erano due dei protagonisti più importanti nei primi anni della soap. E, nonostante non abbiamo mai sponsorizzato il loro rapporto, si sono amati anche nella vita reale. Oggi, però, non stanno più insieme.

Rosa e Pino di Un Posto al Sole
Altri due attori di UPAS uniti anche nella vita – synergie.it

Una coppia ancora solida è quella formata da Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti. Lui è l’interprete di Filippo Sartori e lei ha impersonato Arianna Landi. Nella soap non hanno mai interagito molto, ma si sono innamorati a Napoli, sul set della soap, si sono sposati e hanno avuto una bimba.

Sono una coppia nella vita ma non sul set Giorgia Gianetiempo e Luca Turco, ovvero Rossella e Niko. Entrambi lavorano in Un Posto al Sole da tanti anni: Luca ha cominciato a interpretare Niko da bambino. L’amore tra i due è sbocciato nel 2017. Sui social si mostrano innamoratissimi e molto affiatati.

L’ultima coppia di attori di UPAS che è unita da un rapporto sentimentale è quella formata da Daniela Ioia e Antimo Casertano. Entrambi sono entrati da poco nel cast della soap. Lei interpreta Rosa, e prima di lavorare a UPAS ha partecipato a Gomorra e a Mare Fuori. Lui è Pino, il postino introdotto nella soap l’estate scorsa.

I due sono una coppia nella vita reale e stanno insieme da prima che cominciassero a lavorare nella serie RAI. Si sono fidanzati nel 2015 e nel 2019 hanno avuto un figlio, Jacopo. Ma ora fanno la parte degli innamorati anche sul set: Pino è infatti il nuovo spasimante di Rosa.

Gestione cookie