Fedez-Ferragni, bomba Corona: cosa svelerà nella prossima puntata (anticipazioni)

Fedez-Ferragni, cosa accadrà durante la prossima puntata del programma “targato” Fabrizio Corona? Tutte le anticipazioni.

Inutile negarlo in questi giorni non si parla d’altro e la domanda che gli utenti si pongono è: Fedez e Chiara Ferragni sono stati mai sinceri? A far sorgere questi dubbi ci ha pensato proprio l’ex re dei paparazzi, stiamo parlando di Fabrizio Corona. Nel suo, ormai chiacchieratissimo programma Falsissimo ha rivelato i presunti tradimenti, nel farlo inevitabilmente ha tirato in ballo altre persone, scatenando il tam tam di notizie.

Chiara Ferragni e Fedez
Fedez-Ferragni, bomba Corona: cosa svelerà nella prossima puntata (anticipazioni) ANSA FOTO Synergie.it

Insomma, tutto questo arriva a pochi giorni dall’inizio di Sanremo e come è già noto Fedez sarà proprio su quel palco, ma non finisce qui perché il giorno prima della kermesse Fabrizio Corona manderà in onda la nuova puntata del suo programma “Falsissimo”. Le prime hanno riscosso enorme successo, capiamo adesso come andrà la prossima puntata. Corona non ha intenzione di fermarsi neanche dopo la diffida di Chiara Ferragni.

Fedez-Ferragni, Fabrizio Corona: “rivelerò il suo grande amore”

Tra meno di una settimana l’Italia si riunirà davanti la tv per poter seguire il Festival di Sanremo, ma un giorno prima Fabrizio Corona ha scelto di mandare in onda una nuova punta del programma “Falsissimo”. Questa volta, però, non si concentrerà sul grande amore di Fedez, che come ben sappiamo a detta di Corona non è stato la Ferragni, ma un’altra donna.

Ferragnez
Fedez-Ferragni, Fabrizio Corona: “rivelerò il suo grande amore” ANSA FOTO Synergie.it

A finire al centro della questione sarà proprio la Ferragni. Nello specifico Corona ha dichiarato: “Racconterò l’amore reale che però hai vissuto tradendolo costantemente”. Insomma, nonostante la diffida ricevuta dal legale della Ferragni, il re dei paparazzi non si ferma, nonostante l’avvocato Giuseppe Iannacone, lo avesse accusato di aver violato un accordo risalente al 15 settembre 2023. Nello specifico Corona avrebbe dovuto astenersi dal fare commenti offensivi o rivelazioni che riguardavano la vita privata degli ex, ormai Ferragnez per dieci anni. Corona alla richiesta del pagamento si è giustifica sostenendo che la sua fosse cronaca.

Nel dettaglio l’ex paparazzo sottolinea come fossero loro a rendere tutto pubblico. Insomma, sembra non placarsi la questione che ha visto riaccendere i riflettori su Chiara Ferragni e Fedez e ancora una volta Fabrizio Corona non ha assolutamente intenzione di tirarsi indietro, dunque, nonostante la lettera ricevuta dal legale della Ferragni, andrà avanti e il giorno prima dell’inizio di Sanremo, ovvero il 10 febbraio andrà in onda una nuova puntata di Falsissimo e questa volta “metterà nero su bianco” quello che è il vero amore di Chiara Ferragni.

Gestione cookie