La volta buona imbarazzo palese mentre si parla di Achille Lauro: Caterina Balivo si alza e va via

La volta buona, l’incredibile gesto di Caterina Balivo quando si parla di Achille Lauro: ecco cosa è successo al programma.

La settimana in cui tutta l’Italia si ferma e parla solamente di musica è iniziata: la prima serata di martedì 11 febbraio ha dato ufficialmente il via alla nuova edizione del Festival di Sanremo, che ha presentato tutti i brani attualmente in gara e già fatto confrontare tutto quanto il web.

caterina balivo achille lauro
La volta buona imbarazzo palese mentre si parla di Achille Lauro: Caterina Balivo si alza e va via (foto: ANSA) – synergie.it

Da qui e probabilmente fino alla fine del mese (e oltre) tutti i nomi coinvolti a Sanremo 2025 continueranno ad essere costantemente al centro dell’attenzione, tra social, riviste e programmi televisivi. Non è un caso che, già da ora, il palinsesto Rai stia dedicando parecchia attenzione a quelli che sono attualmente i nomi coinvolti sul palco dell’Ariston.

Recentemente, durante una puntata de La volta buona, Caterina Balivo ha avuto modo di parlare di uno dei favoriti alla vittoria finale, Achille Lauro, lasciandosi andare ad un gesto davvero sorprendente; tra l’imbarazzo totale, ha infatti deciso di prendere e abbandonare lo studio. Ma cosa è successo davvero?

La volta buona, Caterina Balivo tra Achille Lauro e imbarazzo: la conduttrice si alza e se ne va

Ospite in studio de La volta buona, Donatella Milani ha confessato a Caterina Balivo il suo amore musicale per Achille Lauro, svelando anche che ci farebbe un duetto; scherzando, ha poi sottolineato che l’interesse è solamente a livello musicale, dando quindi il via ad un particolare siparietto che ha vista coinvolta proprio la padrona di casa.

caterina balivo a la volta buona
La volta buona, Caterina Balivo tra Achille Lauro e imbarazzo: la conduttrice si alza e se ne va (foto: ANSA/FABIO CIMAGLIA) – synergie.it

A quel punto, col collegamento da Sanremo chiuso, Caterina Balivo ha rivelato un particolare retroscena, ripensando anche alle recenti voci di gossip che hanno visto protagonista il cantante romano; a quanto pare, la conduttrice ha una casa presso una nota località del litorale romano e ha proprio invitato Achille Lauro in vacanza, ospite di lei e di suo marito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Volta Buona Rai (@voltabuonarai)

Nel ripensare a questa proposta, anche dopo le voci del “triangolo amoroso” con Fedez e Chiara Ferragni, la Balivo (pensando a possibili allusioni su un nuovo “triangolo” con Achille Lauro) è scoppiata a ridere e, anche piuttosto imbarazzata, ha lasciato lo studio fra l’ilarità generale. Un particolare siparietto che mostra ancora una volta tutta la simpatia della conduttrice campana; Achille Lauro è decisamente uno dei nomi più chiacchierati del momento e continuerà ad esserlo anche una volta finito Sanremo 2025. E chissà che, la prossima estate, non decida magari di accettare l’invito (fatto assolutamente in amicizia) da parte della conduttrice!

Gestione cookie