Gerry Scotti ha deciso di mostrare a tutti il suo gioiellino, ma quanto costa la sua auto? Tutti i dettagli e il prezzo da capogiro.
Gerry Scotti in queste ore è impegnatissimo e si prepara per il Festival di Sanremo. Il conduttore è assai noto, ma conosciamo proprio tutto di lui? Quanti di voi sanno che oltre ad essere uno dei più amati e apprezzati conduttori e anche un vero intenditore e appassionato di motori?
Da qui si potrebbe pensare che abbia scelto di guidare un moderno bolide, ma spiace deludervi ha scelto di darsi ad un vero e proprio gioiellino d’altri tempi. Curiosi di sapere di quale vettura si tratta e soprattutto quanto vale?
Gerry Scotti non ha mai fatto mistero: è un vero appassionato di motori. Ma contrariamente a quello che si pensa non ha scelto una vettura dotata di ogni comfort, ma un piccolo gioiellino d’epoca. Il conduttore ha ormai da tempo conquistato il suo pubblico, dato che si è avvicinato al mondo dello spettacolo quando ancora era ragazzo, inizialmente nei panni di speaker radiofonico. Da lì i suoi primi passi fino a costruirsi una carriera solida. Nel corso del tempo ha ricoperto diversi ruoli: dal deejay all’attore. Insomma, un punto di riferimento per moltissimi telespettatori e non solo.
Quanti lo amano, però, vorrebbero sapere qualcosa in più sulle sue passioni e allora non possiamo non dire che nel suo garage ha parcheggiato un’auto che vale quanto un monolocale. Come abbiamo già detto, il conduttore ha più volte parlato della sua passione per i motori, tanto da spingerlo a fare acquisti di un certo livello. Il suo gioiello è una Porsche 911 Carrera. Lo stile della vettura nata nel 1963, nonostante si sia evoluta, resta inconfondibile. Ovviamente la cifra per acquistarla è da capogiro. Attenzione, però, il grande amore per queste vetture l’ha portato con il tempo ad acquistarne sempre una diversa.
Nello specifico, pare proprio che ogni tre anni cambi la sua macchina, una spesa non indifferente dato che il suo ultimo acquisto ha richiesto un investimento di udite, udite circa 120mila euro. Insomma, Gerry Scotti, nonostante le cifre, sceglie di portarsi a casa degli autentici gioielli, curati al massimo nel design. Inoltre la cifra da oggi pagata non si separa molto dalla primissima serie, infatti all’epoca bisognava sborsare circa 23.900 marchi.
Il conduttore pare proprio intenzionato ad avere nel suo garage modelli che hanno fatto la storia, auto che ha deciso di sfoggiare anche sui social.
Nella puntata del 27 febbraio de Il Paradiso 9, Enrico dovrà mentire a Marta. Gli…
Se hai delle cartelle esattoriali da pagare, ecco quante rate ti possono essere riconosciute con…
Ida Platano, cosa le sta accadendo in questi giorni? Sui social network fa il suo…
La tentazione degli automobilisti, dissimulare la targa. Un trucco per l'autovelox, ma con effetti pesanti.…
“La Promessa” arrivano alcune notizie della Spagna, cosa accadrà durante le prossime puntate? Tutto quello…
È possibile sottoscrivere un Buono Fruttifero Postale che, al momento, garantisce un rendimento annuo più…