Ne La Promessa veste i panni di Teresa: sui social è spuntata una foto dell’attrice, di pochi anni fa, con un look completamente diverso.
La Promessa è una soap opera spagnola che ha esordito in Italia, precisamente su canale 5, a maggio 2023. Da allora, visto il successo che ha ricevuto nei mesi successivi, la rete ha continuato a trasmetterla. A settembre 2024, con il ritorno dei programmi di punta, la narrazione è stata spostata su Rete 4 e va in onda tutti i giorni, a partire dalle 19.35 circa. Teresa Villamil è uno dei personaggi principali della serie ed è tra i più amati dai telespettatori.

Di recente ha deciso di lasciare momentaneamente il palazzo, per andare a lavorare in una nuova casa. Ben presto, però, ritornerà ad occupare il suo vecchio ruolo. Nei mesi scorsi questo personaggio è stato particolarmente protagonista, per la sua relazione con Feliciano. L’attrice che interpreta Teresa è Andrea Del Rìo, oggi nota in Italia grazie alla soap opera. Qualche anno fa, prima di vestire questo ruolo, aveva un look completamente diverso.
La Promessa, com’era l’attrice qualche anno fa: eccola con un aspetto molto differente
Andrea Del Rìo ne La Promessa interpreta Teresa, la domestica della tenuta dei Lujan. Questo personaggio è sempre stato al centro della scena e negli ultimi mesi lo è stato soprattutto per la sua storia con Feliciano, finita dolorosamente a causa della morte nella soap opera del giovane. L’attrice è oggi particolarmente famosa, non solo in Spagna, ma anche in Italia e in altri Paesi, dove ha avuto modo di farsi apprezzare.

Sui social è seguita da migliaia di persone e sono diverse le foto che, nel corso degli anni, ha pubblicato. Andando indietro sul suo profilo è spuntata un’immagine- risalente al 2021- in cui appare con un look molto differente. Come è evidente, ha i capelli abbastanza corti e anche il colore non è lo stesso: ha delle sfumature castane e inoltre ha la frangetta. Oggi, invece, sfoggia una nuova chioma, più lunga e la colorazione è più uniforme.
Andrea, prima di entrare a far parte del cast de La Promessa, ha avuto modo di interpretare altri personaggi, recitando sia al cinema che in televisione. Sul piccolo schermo ha lavorato in diverse serie tv, come in Grand Hotel- Intrighi e passioni, Il segreto, Per sempre, Senza identità, Mar de plàstico. Nel 2023 è stata scelta per vestire i panni di Teresa- e secondo le anticipazioni degli episodi attualmente in onda in Spagna- è ancora in scena.