Se si ha intenzione di capire se un’amicizia è sana oppure no, è bene fare attenzione a queste cose: se ci sono, bisogna allontanarsi immediatamente.
Oltre che avere una persona al proprio fianco su cui si può contare in ogni momento, oggigiorno è estremamente importante avere delle amicizie ben solide e stabili. Soprattutto se si ha intenzione di scambiare quattro chiacchiere in un momento difficile della propria vita o, ancora meglio, condividere momenti belli e brutti con qualcuno che supporta sempre, avere un’amica o un amico può essere davvero molto utile.
Come accade in qualsiasi tipo di rapporto, anche in quello d’amicizia bisogna fare attenzione e tenersi lontano da quelle persone che potrebbe fare solo del male. Stando al parere di alcuni esperti, infatti, sembrerebbe che ci siano 4 segnali da tenere bene a mente e che possono davvero indicare se un’amicizia è sana oppure no.
Solitamente, infatti, non si ha la perspicacia di capire se la persona con cui si ha l’abitudine di sfogarsi è reale e sincera nei nostri confronti oppure se ‘nasconde’ qualcosa. Con questi 4 comportamenti, però, potrebbe essere più facile individuare coloro che bisogna tenere alla larga da sé per evitare incomprensioni o malumori.
Quando ci si rende conto di vivere un rapporto malsano – sia che si tratta di quello di coppia che con un amico – è bene prenderne le distanze per il proprio bene. Non sempre, però, un traguardo del genere è facilmente raggiungibile. È per questo motivo, quindi, che gli esperti hanno voluto portare a galla 4 segnali da tenere bene a mente e che possono facilmente identificare quelle persone che fanno parte di un’amicizia sana.
INPS, cosa spetta ai familiari di un disabile defunto. Una legge che in pochi conoscono,…
Con Postepay si può attivare il cashback, grazie al quale ottenere soldi extra: è un'occasione…
TikTok si è visto costretto a pagare una multa decisamente sostanziosa. C'è un motivo preciso…
Nuova frontiera del crimine, sotto attacco l'IBAN delle fatture emesse. Una truffa molto insidiosa da…
Fare attenzione quando si va al supermercato perché c'è il rischio di beccarsi milioni e…
Cartella esattoriale, che cosa succede se non si è solvibili: quali sono le conseguenze per…