
Rose Villain, come era qualche anno fa: la cantante aveva un look differente
Oggi è una delle cantanti più amate e apprezzate, ma prima di arrivare dove è adesso, Rose Villain ha dovuto percorrere molta strada. È riuscita ad arrivare al successo e sicuramente l’aver partecipato lo scorso anno al Festival di Sanremo, per la prima volta, le ha dato una grande popolarità. La cantante sfoggia un look decisamente particolare, con una chioma molto colorata, sull’azzurro e un caschetto corto.

Qualche anno fa- come dimostra la foto social che risale al 2017- aveva un aspetto diverso. Rose, infatti, portava i capelli rosa e sembrano essere molto più lunghi, rispetto ad oggi. Dallo scatto, che lei stessa ha pubblicato sul suo seguitissimo canale Instagram, sono passati circa 8 anni, ed è lecito che sia cambiata, non solo fisicamente. Nel tempo ha infatti deciso di modificare, in parte, il suo look e da qualche anno sfoggia una chioma dal colore azzurro.
La cantante, dopo aver cominciato a muovere i primi passi a Los Angeles, si è spostata a New York, dove è entrata in contatto con i suoi primi agenti discografici. Pian piano è riuscita a pubblicare i primi singoli e a farsi conoscere. Nella settantacinquesima edizione del Festival di Sanremo porta il brano Fuorilegge. In un’intervista rilasciata in occasione del Festival, disponibile su Rai Play, ha spiegato il significato del testo: “Fuorilegge è una canzone che parla di desiderio, mi piace esplorare i vari lati dell’amore e ho capito che la parte del desiderio, di passione quasi soffocante in realtà è forse una delle cose che più fa sentire vivi”.