Sanremo, la pazza teoria dei fan su Rose Villain: “Notato il dettaglio del vestito?”

Rose Villain, aka la preta, potrebbe nascondere un segreto: i fan della cantante espongono sui social un’interessante teoria.

Lei ha già smentito, rispondendo con grande reattività alle voci che stavano circolando sul web. La cantante milanese in gara a Sanremo con Fuorilegge sembra assai sul pezzo. Nella serata inaugurale della kermesse ha incantato tutti con una mise elegante e sensuale, da supereroina sexy della Marvel, e ha suscitato un commento che è già storia: “Si ‘na pret“, ha gridato uno spettatore presente all’Ariston vedendola comparire sul palco.

Dettaglio nel vestito di Rose Villain
Sanremo, la pazza teoria dei fan su Rose Villain: “Notato il dettaglio del vestito?” (Foto: Ansa) – synergie.it

Rose Villain dice di non aver colto il complimento dialettale sul momento: era troppo concentrata su cui che avrebbe dovuto fare, ossia presentare il suo brano. Ha poi aggiunto di esserne stata informata subito dopo l’esibizione dal suo entourage e di esserne stata divertita. Dopodiché, dimostrando mirabile tempestività, ha pubblicato su Instagram una foto con indosso una maglietta con la scritta “pret“., cioè pietra. A dimostrazione che è bravissima a sfruttare l’hype e a cogliere gli umori dei social, che nel frattempo avevano già commentato in massa la scena.

Il complimento in napoletano era rivolto alla sua affascinante apparenza. La cantante ha saputo infatti catturare subito l’attenzione del pubblico, prima ancora di iniziare a cantare, grazie al suo look firmato Fendi. L’abito rosso attillato indossato da Rose Villain è piaciuto moltissimo agli spettatori di Sanremo, ma ha scatenato anche varie strane speculazioni.

Alcuni utenti hanno di fatti notato un piccolo rigonfiamento nella zona addominale. E a partire da quel dettaglio sono partite subito strane teorie. E c’era anche un altro dettaglio “sospetto”, sempre sulla parte centrale del vestito di Rose Villain: una strana copertura, atta probabilmente a coprire i fianchi e parte del ventre. “Che sia incinta?”, si è dunque chiesto qualcuno sui social.

La teoria scatenata dal dettaglio sospetto sul vestito rosso di Rose Villain: “Non conoscono l’anatomia!

Alcuni telespettatori, dunque, si sono convinti che la cantante stesse provando a celare un pancino da gravidanza. Rose Villain, anche in questo caso, ha risposto con pertinenza e grande velocità. E cosa ha detto? Fondamentalmente, ha smentito il rumor. “I social dicono che sono incinta… Non conoscono l’anatomia di una donna”.

Rose Villain a Sanremo
La teoria scatenata dal dettaglio sospetto sul vestito rosso di Rose Villain: “Non conoscono l’anatomia!” (Foto: Ansa) – synergie.it

La cantante, legata da qualche anno al produttore partenopeo SixPm, non è dunque in dolce attesa. La coppia, infatti, si sta concentrando soprattutto sulla musica. Lei e SixPm fanno dischi insieme, e sono dunque un’affiatata coppia sia nella vita che nel lavoro. E al momento non stanno pensando a metter su famiglia. La stessa Rose Villain ne aveva parlato già prima che montasse la questione del “dettaglio” del rigonfiamento con la teoria della gravidanza celata.

Intervistata dalla Gazzetta del Sud aveva spiegato di sognare la maternità ma di volerselo godere bene, in un momento di calma. “I bambini arriveranno e saranno tutti una branca di attivisti… Non c’è niente di più potente al mondo di una donna che è confidente nella sua sessualità e con il proprio corpo. Queste in determinate circostanze fa paura, specialmente agli uomini”, aveva dichiarato.

Gestione cookie