Sorpresa+per+i+clienti+Conad+che+faranno+almeno+30%E2%82%AC+di+spesa%3A+il+regalo
synergieit
/curiosita/sorpresa-per-i-clienti-conad-che-faranno-almeno-30e-di-spesa-il-regalo-455/amp/
Categories: Curiositá

Sorpresa per i clienti Conad che faranno almeno 30€ di spesa: il regalo

I clienti Conad riceveranno un regalo unico con 30 euro di spesa. Si tratta di una novità assoluta che pochi conoscono, perché non approfittarne?

Un regalo può arrivare inaspettatamente e contenere una sorpresa del tutto imprevista. Non pensate ai soliti doni che si possono ricevere garantendo la propria fedeltà ad un supermercato. Questa volta Conad propone una soluzione diversa ma molto utile.

Sorpresa per i clienti Conad che faranno almeno 30€ di spesa: il regalo (Synergie.it)

Quando si pensa ad un supermercato come Conad vengono in mente prodotti di qualità a buon prezzo, promozioni speciali e premi ottenibili accumulando punti sulla Carta Insieme. Essere fedeli ad un brand è sicuramente conveniente in termini di risparmio se questa fedeltà viene premiata. Carta Insieme e Carta Insieme Più Conad Card nascono per permettere un risparmio sulla spesa e garantire l’accesso a servizi, esperienze esclusive e a premi speciali. Parliamo di carte gratuite da richiedere in qualsiasi punto vendita oppure sul sito conad.it o sull’app dello store.

La novità lanciata da Conad riguarda proprio i possessori della Carta Insieme. Prevede la possibilità di attivare una polizza assicurativa facendo una spesa minima di 30 euro. Questa polizza protegge dalla perdita del lavoro, dall’inabilità temporanea e copre il ricovero ospedaliero. Ha una durata di 30 giorni e un valore di 5 volte l’importo della spesa. In più l’assicurazione vale anche per gli incidenti come infortuni che si verificano entro due ore da ogni acquisto e copre 20 volte il valore della spesa.

Guida all’attivazione dell’assicurazione Conad

L’iniziativa è valida dal 21 gennaio al 20 aprile 2025. Basterà effettuare una spesa di minimo 30 euro durante questo periodo presso uno store Conad oppure su HeyConad Spesa Online presentando la Carta Insieme (o Insieme Più) al momento del pagamento. Come detto maggiore sarà il valore della spesa più alta sarà la copertura.

Guida all’attivazione dell’assicurazione Conad (Synergie.it)

Per attivare la polizza il cliente Conad dovrà registrarsi, accedere alla sezione dedicata sul portale dello store (“Attiva la tua polizza”) e associare la propria Carta Insieme. Poi bisognerà compilare il form con i dati richiesti e accettare le condizioni – che si possono scaricare in formato PDF – per procedere. L’attivazione della polizza verrà calcolata automaticamente sul valore dello scontrino più alto degli ultimi sette giorni successivi al 21 gennaio, data di inizio dell’iniziativa.

Ricordiamo che è possibile registrarsi sul sito con l’e-mail oppure con Google, Facebook o Apple. Consigliamo la prima strada, in ogni caso bisognerà indicare i dati della Carta Conad perciò sarà bene averla a portata di mano quando si avvia l’iter. E per chi non è ancora in possesso della Carta Insieme basterà recarsi presso un punto vendita Conad e richiederla entro il 20 aprile per approfittare dell’iniziativa.

Valentina Trogu

Giornalista pubblicista, Web content writer, scrittrice e mediatrice familiare. Laureata in sociologia-analisi delle politiche sociali. Mi occupo della stesura di articoli toccando varie tematiche tra cui economia, salute, tecnologia, attualità. In questo modo posso coltivare la mia passione per la scrittura e cercare di rendere fruibili le informazioni ad un maggior numero di persone.

Recent Posts

INPS, le famiglie con un disabile hanno diritto a questa cifra alla sua morte

INPS, cosa spetta ai familiari di un disabile defunto. Una legge che in pochi conoscono,…

1 settimana ago

Sai che puoi attivare il cashback sulla tua Postepay? Come ritrovarti soldi extra

Con Postepay si può attivare il cashback, grazie al quale ottenere soldi extra: è un'occasione…

1 settimana ago

TikTok pesantemente multato: cosa fa ai minori che lo utilizzano, la scoperta

TikTok si è visto costretto a pagare una multa decisamente sostanziosa. C'è un motivo preciso…

1 settimana ago

Occhio a questa nuova truffa se emetti fattura: modifica IBAN, ti fregano così

Nuova frontiera del crimine, sotto attacco l'IBAN delle fatture emesse. Una truffa molto insidiosa da…

1 settimana ago

Se non vuoi beccarti milioni e milioni di germi non toccare mai queste cose al supermercato

Fare attenzione quando si va al supermercato perché c'è il rischio di beccarsi milioni e…

1 settimana ago

Cosa succede se ho una cartella esattoriale ma non i soldi per pagarla?

Cartella esattoriale, che cosa succede se non si è solvibili: quali sono le conseguenze per…

1 settimana ago