Fare i compiti con i propri figli, può non essere più un incubo con ChatGPT: come usare questo prezioso strumento e ridurre di gran lunga il tempo da impiegare.
I tempi di oggi sono molto diversi rispetto a qualche anno fa. Con l’avvento della tecnologia, infatti, non solo si ha la possibilità di ridurre di gran lunga il tempo da impiegare con le pulizie domestiche, ma si ha addirittura l’opportunità di fare qualcosa che, fino a poco tempo fa, era impensabile fare.
In questi ultimi tempi, ad esempio, sta andando parecchio forte l’utilizzo della ChatGPT. Si tratta della chatbot sviluppata dall’OpenAI che permette di avere tutto a portata di mano in pochissimo tempo. Basta, infatti, fargli una domanda e la risposta, anche quella più scontata e banale, arriva in una manciata di secondi.
Che sia una ricetta, un trucchetto per le pulizie domestiche o anche una ‘semplicissima’ curiosità, ChatGPT può essere uno strumento piuttosto valido per mille motivi diversi, persino quando si ha intenzione di aiutare i propri figli a fare i compiti. In casi del genere, però, è importante tenere bene a mente alcuni trucchi che possono rendere tutto più facile.
Con l’avanzata della tecnologia, strumenti come ChatGPT si sono rivelati perlopiù preziosi per tutti. E, soprattutto, si sono mostrati come dei validi aiuti per diverse mansioni, in particolare quando si tratta di compiti scolastici. A nessun bambino, d’altra parte, piace perdere tantissimo tempo a svolgere tutto l’assegno dato dai propri insegnanti. Può succedere, però, che con la chatbot dell’OpenaAI il peso sia di gran lunga minore.
Insomma, i vantaggi della ChatGPT sono numerosi. L’importante, ovviamente, è che il bambino non venga mai lasciato da solo, ma venga sempre accompagnato.
INPS, cosa spetta ai familiari di un disabile defunto. Una legge che in pochi conoscono,…
Con Postepay si può attivare il cashback, grazie al quale ottenere soldi extra: è un'occasione…
TikTok si è visto costretto a pagare una multa decisamente sostanziosa. C'è un motivo preciso…
Nuova frontiera del crimine, sotto attacco l'IBAN delle fatture emesse. Una truffa molto insidiosa da…
Fare attenzione quando si va al supermercato perché c'è il rischio di beccarsi milioni e…
Cartella esattoriale, che cosa succede se non si è solvibili: quali sono le conseguenze per…