Basta un po’ di riso rimasto in dispenda per risolvere diversi problemi di vita quotidiana: io l’ho utilizzato così e si è rivelato una grande ricchezza.
In casa siamo pieni di oggetti e prodotti apparentemente inutilizzabili che possono in realtà rivelarsi delle risorse preziosissime. Questo è anche il caso del riso avanzato o scaduto. Anziché buttarlo via, infatti, si può recuperare in tantissimi modi diversi, tutti estremamente utili.
Io ho deciso di impiegarlo così e sono riuscita a sbarazzarmi di diversi inconvenienti che da tempo mi davano qualche preoccupazione.
Bando quindi alle ciance e vediamo subito come riutilizzare un po’ di riso rimasto in dispensa. Una volta che avrai scoperto questi utilizzi alternativi, non vorrai più farne a meno.
Avere un po’ di riso extra in casa non è utile soltanto in cucina, ma anche per sbarazzarsi di diversi problemi di vita quotidiana. In particolare, se ti sei accorto di avere del riso scaduto, puoi sempre recuperarlo in questi modi super intelligenti:
Hai visto? Questi sono solo alcuni esempi, ma l’elenco potrebbe continuare. Ciò che è certo è che buttare via il riso scaduto è un vero peccato, si può usare in tantissimi modi, tutti davvero utili!
INPS, cosa spetta ai familiari di un disabile defunto. Una legge che in pochi conoscono,…
Con Postepay si può attivare il cashback, grazie al quale ottenere soldi extra: è un'occasione…
TikTok si è visto costretto a pagare una multa decisamente sostanziosa. C'è un motivo preciso…
Nuova frontiera del crimine, sotto attacco l'IBAN delle fatture emesse. Una truffa molto insidiosa da…
Fare attenzione quando si va al supermercato perché c'è il rischio di beccarsi milioni e…
Cartella esattoriale, che cosa succede se non si è solvibili: quali sono le conseguenze per…