“Al GF è vietato nominare quel personaggio”: la rivelazione di Signorini è sconvolgente

Al GF non è consentito fare il nome di un personaggio molto noto: la rivelazione di Alfonso Signorini è spiazzante.

La finalissima del Grande Fratello è sempre più vicina e l’aria che si respira nella casa è tutt’altro che tranquilla. Le fazioni, oramai, sono più che delineate e tra gli inquilini è scontro totale. Il montepremi che spetta al vincitore si fa sempre più vicino e, inevitabilmente, le tensioni si acuiscono. Anche le eliminazioni si fanno sempre più frequenti, poiché il gruppo dovrà sfoltirsi in vista delle ultime puntate previste per marzo.

Alfonso Signorini e studio del GF
“Al GF è vietato nominare quel personaggio”: la rivelazione di Signorini è sconvolgente (Synergie.it)

A proposito di eliminazioni, c’è un retroscena legato a uno degli ultimi concorrenti usciti dalla casa più spiata della televisione. A confessare tutto è stato il padrone di casa, Alfonso Signorini, che ha Casa chi ha rivelato che nel programma era proibito fare il nome di un noto personaggio italiano. Il conduttore era obbligato a non parlarne, nonostante non ne capisse il motivo. In seguito le parole del giornalista nel dettaglio.

Alfonso Signorini, la rivelazione sul noto cantante: “Proibito nominarlo”, retroscena GF

Quest’anno più che mai, nella casa del Grande Fratello, sono entrati tantissimi concorrenti. Tra grandi ritorni (come quello di Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta) e discussi ripescaggi, l’attuale edizione del reality è stata caratterizzata da un gran viavai. Tra i protagonisti di quest’anno c’è stato anche lui, Bernardo Cherubini, che ha dovuto abbandonare ufficialmente il gioco nella puntata del 31 gennaio, dopo essere risultato il meno votato del televoto. Il concorrente è il fratello di Jovanotti, che, però, non è mai stato nominato all’interno del programma.

Bernardo Cherubini al GF
Alfonso Signorini, la rivelazione sul noto cantante: “Proibito nominarlo”, retroscena GF – credits Mediaset Infinity (Synergie.it)

Non è stato un caso e a rivelarlo è stato proprio Alfonso Signorini in una recente puntata di Casa Chi: “Sapete che era proibito nominare Jovanotti? Io avevo il tassativo che non si poteva parlare del fratello di Bernardo, di Jovanotti. Infatti ho detto dietro le quinte “scusate, abbiamo preso il fratello di Jovanotti per cosa? Non ho capito, fatemelo capire voi”. Al momento dell’intervista, il conduttore spiega di non aver ancora capito il motivo di questo divieto, aggiungendo: Eppure c’erano anche dei gossip da cavalcare”.

A quanto pare, insomma, Signorini avrebbe voluto parlare del noto cantante e del rapporto col fratello, ma non è stato possibile farlo. Non si esclude che sia stato proprio l’artista a chiedere di non essere nominato, proprio come accadde qualche anno fa con Elettra Lamborghini in occasione della partecipazione al reality della sorella Ginevra.

Gestione cookie