Alfonso Signorini lascia il Grande Fratello? Spunta il nome della nuova conduttrice

Alfonso Signorini potrebbe lasciare il timone del Grande Fratello: una recente indiscrezione ha svelato il nome della conduttrice del prossimo anno.

Alfonso Signorini è stato scelto da Mediaset, anche quest’anno, per condurre il Grande Fratello. Da diverse edizioni ha preso le redini del programma e accompagna i telespettatori coinvolgendoli nelle dinamiche della casa. È molto amato dal pubblico, che continua a seguirlo diretta dopo diretta, anche se non sempre le sue scelte, insieme a quelle degli autori, sono apprezzate. Di recente, per esempio, il reality è stato al centro della bufera.

alfonso signorini
Alfonso Signorini lascia il Grande Fratello? Spunta il nome della nuova conduttrice (Synergie.it)

È stato aperto un televoto per far entrare alcuni ex concorrenti di nuovo in casa. Una scelta che è stata criticata da tanti, infatti alcuni hanno sottolineato la non correttezza del regolamento, visto che in precedenza erano stati eliminati proprio dagli spettatori. E in merito al conduttore, da qualche giorno sul suo conto è spuntata un’indiscrezione che parla della possibilità che lasci il reality. Al suo posto, secondo questo recente rumor, potrebbe arrivare una nuova conduttrice.

Grande Fratello, Signorini va via? Chi potrebbe prendere il suo posto

Nelle ultime settimane si sta particolarmente parlando del Grande Fratello, in riferimento al conduttore. Sta infatti circolando un’indiscrezione secondo cui Alfonso Signorini potrebbe non essere riconfermato per il prossimo anno, al timone del reality. Lorenzo Pugnaloni, sul suo canale Instagram, ha riportato una storia in cui ha fatto sapere che al suo posto potrebbe tornare Ilary Blasi, che ha già condotto il programma.

storia lorenzo pugnaloni
Grande Fratello, Signorini va via? Chi potrebbe prendere il suo posto (Foto Instagram @lorenzopugnaloni.it) synergie.it

Il GF a settembre potrebbe cambiare conduzione. E se per Ilary, The Couple, fosse solo un ‘test’, per riprendersi il ‘vero’ GF?”, ha scritto l’esperto del gossip. Lorenzo ha fatto intendere, ponendo un interrogativo, che Ilary potrebbe tornare alla conduzione del Grande Fratello. Questo vuol dire che, al momento, Signorini non sarebbe stato ancora confermato per la nuova edizione. In realtà, in merito al prossimo GF ci sono ancora molti dubbi.

Dato che quest’anno ancora deve terminare, non si sa se tornerà in onda a partire da settembre 2025. Qualche informazione maggiore dovrebbe arrivare alla fine del programma, dopo la proclamazione del vincitore. Mediaset, negli ultimi anni, ha apportato alla sua rete parecchi cambiamenti. Non è quindi da escludere che possa stravolgere la conduzione. Pugnaloni ha anche parlato del nuovo reality, The Couple- che dovrebbe partire nei prossimi mesi- e ha messo in evidenza la possibilità che possa sostituire L’isola dei famosi. Questa comunque è soltanto un’indiscrezione e non si hanno certezze in merito.

Gestione cookie