Altro addio clamoroso a Uomini e Donne dopo la tronista Chiara

Dopo la tronista Chiara, un altro protagonista di Uomini e Donne lascia il programma: il suo addio spiazza il pubblico.

Uomini e Donne continua a tenere i telespettatori incollati davanti allo schermo, con i suoi colpi di scena inattesi. Il dating show condotto da Maria De Filippi non smette di sorprendere e, a quanto pare, è ancora tempo di addii: dopo l’uscita di scena della tronista Chiara, un altro protagonista ha lasciato il programma.

Chiara Uomini e Donne
Altro addio clamoroso a Uomini e Donne dopo la tronista Chiara (Witty TV) – synergie.it

Negli scorsi giorni si è diffusa la notizia del ritiro di Chiara Pompei da Uomini e Donne. L’avventura della nuova tronista ha avuto una durata molto breve: nella puntata registrata l’11 febbraio, infatti, è stata “smascherata” dal suo presunto fidanzato Riccardo Sparacciari. Nonostante Chiara abbia dichiarato di essere single, avrebbe continuato a sentire e frequentare il ragazzo fino alla fine di gennaio.

La 23enne, da parte sua, ha ammesso di provare un forte sentimento nei confronti di Riccardo, il quale tuttavia vedeva il loro rapporto solamente come qualcosa di occasionale. Per questo motivo l’ormai ex tronista sarebbe finita con l’accettare la proposta di Maria De Filippi prendendo parte al programma.

Uomini e Donne, il cavaliere lascia lo studio dopo la segnalazione

Chiara ha quindi lasciato la trasmissione insieme a Riccardo, che l’aveva raggiunta nello studio di Uomini e Donne per svelare tutto. Un addio arrivato inaspettatamente il suo, a distanza di poche settimane dall’inizio dell’esperienza da tronista, al quale ha fatto seguito un’altra uscita di scena nel corso dell’ultima registrazione.

Mario Cusitore
Uomini e Donne, il cavaliere lascia lo studio dopo la segnalazione (Witty TV) – synergie.it

Come rivelato dall’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni sui social, anche Mario Cusitore ha lasciato Uomini e Donne. Lo speaker, che già in passato aveva attirato parecchie polemiche per il suo comportamento, ha abbandonato il programma per la seconda volta da quando l’attuale edizione ha avuto inizio dopo l’arrivo di una segnalazione sul suo conto.

Tutto è accaduto durante la registrazione del 12 febbraio. A quanto pare, Mario è stato colto in flagrante a scambiarsi un bacio con l’ex tronista Nicole Santinelli in discoteca. In seguito alla rivelazione, il cavaliere è stato attaccato da Gianni Sperti (con il quale non ha mai avuto un buon rapporto).

L’opinionista ne ha approfittato per esprimere ancora una volta il suo disaccordo verso l’atteggiamento di Cusitore, che ha abbandonato lo studio. Pugnaloni ha inoltre fatto sapere che la redazione di Uomini e Donne ha deciso di contattare direttamente Nicole Santinelli, che ha confermato le segnalazioni ricevute. Ora il pubblico si domanda cosa ne sarà di Mario: non è la prima volta che lascia la trasmissione, ma potrebbe essere quella definitiva.

Gestione cookie