Ancora novità per Stefano De Martino, che presto sarà coinvolto in un altro cambiamento in casa Rai. È stato deciso un nuovo format: ecco di cosa si tratta.
Una stagione da incorniciare per Stefano De Martino, che non solo si è conquistato la fiducia e la stima del pubblico, ma anche quella di tutti i dirigenti Rai che hanno deciso di puntare su di lui per il dopo Amadeus. Non ci sono dubbi sul fatto che il giovane conduttore stia ottenendo risultati più che soddisfacenti con il game show dell’access prime time.

Oltre al record di ascolti di Affari Tuoi, il conduttore partenopeo sta ottenendo risultati eccezionali anche con la nuova stagione di Stasera tutto è possibile, che va in onda tutti i martedì in prima serata su Rai 2. Ma le novità per l’ex ballerino professionista di Amici non sono finite qui, visto che il portale TvBlog.it ha rivelato che nei prossimi mesi il presentatore potrebbe essere al timone di un nuovo format su Rai 1. A quanto pare, i dirigenti di viale Mazzini hanno pensato proprio a lui.
Nuovo programma in arrivo per Stefano De Martino: l’indiscrezione Rai
Visti i risultati che sta ottenendo in questi mesi, la Rai non ha nessuna intenzione di lasciarsi sfuggire un “pezzo da novanta” come Stefano De Martino, tanto che l’azienda sta pensando di affidare al conduttore un nuovo game show. Stando a quanto riportato dal portale televisivo, pare che questo nuovo gioco dovrebbe andare in onda nel mese di giugno, sempre su Rai 1, per poi lasciare spazio al classico appuntamento con Techetechete a luglio e agosto.

Questo vorrebbe dire che l’azienda potrebbe puntare sul conduttore per sperimentare un nuovo access time, con un programma che sarà prodotto sempre da Endemol/Banijay. Una scelta che segue sicuramente i grandi risultati ottenuti da Stefano in questi mesi, con una media di spettatori di ben 6 milioni e mezzo a puntata, con picchi che arrivano persino a superare i 7 milioni. Numeri che non si vedevano da anni e che hanno consacrato definitivamente De Martino.
Per il momento sono solo queste le indiscrezioni fornite da TvBlog.it, che ha poi aggiunto che l’azienda dovrebbe scegliere il gioco televisivo dopo la fine del Festival di Sanremo, visto che adesso l’impegno dei vertici di viale Mazzini è tutto riversato sulla kermesse musicale. Quindi, con ogni probabilità, dopo il 15 febbraio (quando andrà in onda l’ultima puntata di Sanremo) si sapranno novità riguardo il palinsesto estivo della rete ammiraglia. Non resta che aspettare.