Altro+cambiamento+importante+per+De+Martino%3A+%26%238220%3BNuovo+format%26%238221%3B%2C+decisione+RAI
synergieit
/news/altro-cambiamento-importante-per-de-martino-nuovo-format-decisione-rai-116/amp/
News

Altro cambiamento importante per De Martino: “Nuovo format”, decisione RAI

Ancora novità per Stefano De Martino, che presto sarà coinvolto in un altro cambiamento in casa Rai. È stato deciso un nuovo format: ecco di cosa si tratta.

Una stagione da incorniciare per Stefano De Martino, che non solo si è conquistato la fiducia e la stima del pubblico, ma anche quella di tutti i dirigenti Rai che hanno deciso di puntare su di lui per il dopo Amadeus. Non ci sono dubbi sul fatto che il giovane conduttore stia ottenendo risultati più che soddisfacenti con il game show dell’access prime time.

Altro cambiamento importante per De Martino: “Nuovo format”, decisione RAI ANSA FOTO Synergie.it

Oltre al record di ascolti di Affari Tuoi, il conduttore partenopeo sta ottenendo risultati eccezionali anche con la nuova stagione di Stasera tutto è possibile, che va in onda tutti i martedì in prima serata su Rai 2. Ma le novità per l’ex ballerino professionista di Amici non sono finite qui, visto che il portale TvBlog.it ha rivelato che nei prossimi mesi il presentatore potrebbe essere al timone di un nuovo format su Rai 1. A quanto pare, i dirigenti di viale Mazzini hanno pensato proprio a lui.

Nuovo programma in arrivo per Stefano De Martino: l’indiscrezione Rai

Visti i risultati che sta ottenendo in questi mesi, la Rai non ha nessuna intenzione di lasciarsi sfuggire un “pezzo da novanta” come Stefano De Martino, tanto che l’azienda sta pensando di affidare al conduttore un nuovo game show. Stando a quanto riportato dal portale televisivo, pare che questo nuovo gioco dovrebbe andare in onda nel mese di giugno, sempre su Rai 1, per poi lasciare spazio al classico appuntamento con Techetechete a luglio e agosto.

Nuovo programma in arrivo per Stefano De Martino: l’indiscrezione Rai ANSA FOTO Synergie.it

Questo vorrebbe dire che l’azienda potrebbe puntare sul conduttore per sperimentare un nuovo access time, con un programma che sarà prodotto sempre da Endemol/Banijay. Una scelta che segue sicuramente i grandi risultati ottenuti da Stefano in questi mesi, con una media di spettatori di ben 6 milioni e mezzo a puntata, con picchi che arrivano persino a superare i 7 milioni. Numeri che non si vedevano da anni e che hanno consacrato definitivamente De Martino.

Per il momento sono solo queste le indiscrezioni fornite da TvBlog.it, che ha poi aggiunto che l’azienda dovrebbe scegliere il gioco televisivo dopo la fine del Festival di Sanremo, visto che adesso l’impegno dei vertici di viale Mazzini è tutto riversato sulla kermesse musicale. Quindi, con ogni probabilità, dopo il 15 febbraio (quando andrà in onda l’ultima puntata di Sanremo) si sapranno novità riguardo il palinsesto estivo della rete ammiraglia. Non resta che aspettare.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Trucco Autovelox, molti camuffano lo targa così: cosa si rischia se scoperti

La tentazione degli automobilisti, dissimulare la targa. Un trucco per l'autovelox, ma con effetti pesanti.…

2 minuti ago

La Promessa spoiler Spagna: Pia è viva, ma purtroppo c’è un altro dramma in arrivo per lei

“La Promessa” arrivano alcune notizie della Spagna, cosa accadrà durante le prossime puntate? Tutto quello…

1 ora ago

Sorpresa Poste, rendimento mai visto negli ultimi anni per questo buono fruttifero

È possibile sottoscrivere un Buono Fruttifero Postale che, al momento, garantisce un rendimento annuo più…

2 ore ago

L’amatissima attrice di Terra Amara sta per tornare in tv con una nuova (imperdibile) serie

Dopo il successo di Terra Amara, l'attrice turca torna sul nostro piccolo scherno in una…

3 ore ago

Amazon dice addio a una storica funzione: non ci sarà più dal 26 febbraio

Il 26 febbraio 2025 sparirà una storica funzione Amazon. Il colosso statunitense ha deciso di…

10 ore ago

Debiti con il Fisco, cambia la norma per il pignoramento della pensione: è ufficiale

Le regole sul pignoramento delle pensioni sono cambiate, in virtù di quanto stabilito dal Decreto…

11 ore ago