Da parte di Poste Italiane arriva un annuncio molto importanti per alcuni buoni fruttiferi che stanno per essere cancellati.
Come è noto, Poste Italiane rappresenta allo stato attuale delle cose una delle principali realtà della nostra economia senza nessuna ombra di dubbio. Ed il motivo è presto spiegato. Si tratta, infatti, di un autentico colosso che vanta interessi in tantissimi ambiti, tutti diversi tra di loro. Si passa infatti dal classico servizio postale di consegna di lettere e pacchi fino ad arrivare ad autentici strumenti di natura finanziaria. Come, per l’appunto, i buoni fruttiferi o le varie soluzioni garantite per i conti correnti. Senza ovviamente dimenticare i libretti postali.
Tra tutte queste opzioni merita sicuramente una particolare considerazione il buono fruttifero, sia perché ha avuto una diffusione negli anni davvero notevole ed impressionante sia perché conserva anche dopo anni un certo fascino. Anche da questo punto di vista le soluzioni a nostra disposizione sono tante, dal momento che sono diversi i prodotti che vengono confezionati. In tal senso, per questo 2025 sono tanti i buoni fruttiferi che saranno cancellati. Andiamo a vedere nel dettaglio l’elenco in questione.
Si tratta di serie di buoni che vengono cancellate.
INPS, cosa spetta ai familiari di un disabile defunto. Una legge che in pochi conoscono,…
Con Postepay si può attivare il cashback, grazie al quale ottenere soldi extra: è un'occasione…
TikTok si è visto costretto a pagare una multa decisamente sostanziosa. C'è un motivo preciso…
Nuova frontiera del crimine, sotto attacco l'IBAN delle fatture emesse. Una truffa molto insidiosa da…
Fare attenzione quando si va al supermercato perchĂ© c'è il rischio di beccarsi milioni e…
Cartella esattoriale, che cosa succede se non si è solvibili: quali sono le conseguenze per…