Anticipazioni Tradimento: l’auto sta per investirla, testimoni sconvolti

Continuano i grandi colpi di scena nelle puntate di febbraio di Tradimento: un’auto rischierà di mettere sotto una delle protagoniste.

Il pubblico italiano sembra essersi già innamorato delle intricate e melodrammatiche storie raccontante da Tradimento, la soap turca in onda dalle 14:45 alle 16:30 su Canale 5 e poi trasmessa anche in streaming su Mediaset Infinity. Il dramma familiare, il cui titolo originale è Aldatmak, è arrivato su Mediaset a inizio dicembre 2024, e ha subito messo in evidenza il personaggio di Guzide Ozguder, la giudice di famiglia che scopre di non essere così perfetta e felice come credeva di essere…

Una scena di Tradimento
Anticipazioni Tradimento: l’auto sta per investirla, testimoni sconvolti (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – synergie.it

Nelle puntate in onda nei prossimo giorni una delle protagoniste di Tradimento verrà quasi investita in strada da un’auto. Oltre a questo rischio dovrà però subire altre gravissime conseguenze… A mettersi in pericolo è Oylum, la figlia di Guzide: una ragazza assai passionale, dall’indole generosa ma anche un po’ superficiale, la cui vita sembra sempre orientata ad attrarre problemi, crisi e conflitti.

La puntata dell’incidente mostrerà dunque Oylum in una situazione alquanto critica: la ragazza rischierà di finire sotto una macchina in strada. Sconvolta dall’evento, si metterà a litigare con l’automobilista. E questa sua reazione la metterà ancora di più nei guai.

Dall’auto che vuole investirla alla minaccia: cosa succede a Oylum in Tradimento

Oylum sembra una ragazza come tante, vivace e innamorata. La sua relazione con Tolga, un ragazzo con cui la figlia della giudice condivide la passione per la danza, si rivela tuttavia complicata. Dunque, anche la vita della giovane Oylum è piena di opacità.

Oylum in Tradimento
Dall’auto che vuole investirla alla minaccia: cosa succede a Oylum in Tradimento (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – synergie.it

La ragazza è stata infatti scoperta mentre nascondeva la piccola Oyku a casa di Guzide. La madre, sconvolta da tutte le bugie che la figlia le ha raccontato, ha perciò deciso di cacciarla di casa. Così la giovane si è rivolta prima al fratello Ozan e poi a Tolga. Intanto, però, Yesim, la madre di Oyku, ha scoperto cosa ha fatto Oylum e ha giurato vendetta.

Per la protagonista di Tradimento i guai non finiscono qui… Oylum rischierà infatti di essere investita da un’auto mentre cercherà proprio di sfuggire a Yesim. Protestando contro l’automobilista che stava per prenderla, la giovane dovrà affrontare un pericolo ancora più grosso. Il pirata della strada, infatti, smonterà dall’auto puntandole una pistola contro. A salvarla sarà Behram… un giovane sconosciuto. Il ragazzo, che assisterà a tutta la scena, riuscirà infatti a disarmare l’uomo e a calmare Oylum.

Gestione cookie