Continuano i grandi colpi di scena nelle puntate di febbraio di Tradimento: un’auto rischierà di mettere sotto una delle protagoniste.
Il pubblico italiano sembra essersi già innamorato delle intricate e melodrammatiche storie raccontante da Tradimento, la soap turca in onda dalle 14:45 alle 16:30 su Canale 5 e poi trasmessa anche in streaming su Mediaset Infinity. Il dramma familiare, il cui titolo originale è Aldatmak, è arrivato su Mediaset a inizio dicembre 2024, e ha subito messo in evidenza il personaggio di Guzide Ozguder, la giudice di famiglia che scopre di non essere così perfetta e felice come credeva di essere…
Nelle puntate in onda nei prossimo giorni una delle protagoniste di Tradimento verrà quasi investita in strada da un’auto. Oltre a questo rischio dovrà però subire altre gravissime conseguenze… A mettersi in pericolo è Oylum, la figlia di Guzide: una ragazza assai passionale, dall’indole generosa ma anche un po’ superficiale, la cui vita sembra sempre orientata ad attrarre problemi, crisi e conflitti.
La puntata dell’incidente mostrerà dunque Oylum in una situazione alquanto critica: la ragazza rischierà di finire sotto una macchina in strada. Sconvolta dall’evento, si metterà a litigare con l’automobilista. E questa sua reazione la metterà ancora di più nei guai.
Oylum sembra una ragazza come tante, vivace e innamorata. La sua relazione con Tolga, un ragazzo con cui la figlia della giudice condivide la passione per la danza, si rivela tuttavia complicata. Dunque, anche la vita della giovane Oylum è piena di opacità.
La ragazza è stata infatti scoperta mentre nascondeva la piccola Oyku a casa di Guzide. La madre, sconvolta da tutte le bugie che la figlia le ha raccontato, ha perciò deciso di cacciarla di casa. Così la giovane si è rivolta prima al fratello Ozan e poi a Tolga. Intanto, però, Yesim, la madre di Oyku, ha scoperto cosa ha fatto Oylum e ha giurato vendetta.
Per la protagonista di Tradimento i guai non finiscono qui… Oylum rischierà infatti di essere investita da un’auto mentre cercherà proprio di sfuggire a Yesim. Protestando contro l’automobilista che stava per prenderla, la giovane dovrà affrontare un pericolo ancora più grosso. Il pirata della strada, infatti, smonterà dall’auto puntandole una pistola contro. A salvarla sarà Behram… un giovane sconosciuto. Il ragazzo, che assisterà a tutta la scena, riuscirà infatti a disarmare l’uomo e a calmare Oylum.
La tentazione degli automobilisti, dissimulare la targa. Un trucco per l'autovelox, ma con effetti pesanti.…
“La Promessa” arrivano alcune notizie della Spagna, cosa accadrà durante le prossime puntate? Tutto quello…
È possibile sottoscrivere un Buono Fruttifero Postale che, al momento, garantisce un rendimento annuo più…
Dopo il successo di Terra Amara, l'attrice turca torna sul nostro piccolo scherno in una…
Il 26 febbraio 2025 sparirà una storica funzione Amazon. Il colosso statunitense ha deciso di…
Le regole sul pignoramento delle pensioni sono cambiate, in virtù di quanto stabilito dal Decreto…