Anticipazioni “Tradimento”, Tarik fa una clamorosa scoperta

Sono in arrivo nuovi episodi della soap opera turca “Tradimento”: cosa accadrà durante gli episodi in onda dal 21 al febbraio.

Il 1° dicembre 2024 ha debuttato su Canale 5 la nuova soap opera turca “Tradimento che in poche settimane ha conquistato numerosi telespettatori. La serie ruota attorno a Guzide, un’affermata giudice di Istanbul, e la sua famiglia. Il tema centrale è quello del “tradimento” sia nelle relazioni sentimentali che nelle vicende personali.

Attori soap tradimento
Anticipazioni “Tradimento”, Tarik fa una clamorosa scoperta Synergie.it

Nei prossimi giorni andranno in onda i nuovi episodi, sempre su Canale 5 e disponibili anche sulla piattaforma Mediaset Infinity. Non mancheranno, come sempre, i colpi di scena e le sorprese per gli appassionati della soap. Capiamo nel dettaglio cosà accadrà negli ultimi episodi della settimana.

Tradimento”, le anticipazioni di febbraio

Tradimento” è la nuova soap opera turca in onda su canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10 e domenica in prima serata. La serie ha già conquistato milioni di telespettatori che non vedono l’ora di seguire le vicende, gli intrecci e le rivelazioni delle nuove puntate.

Nelle prossime puntate la protagonista Guzide decide di riunire tutta la famiglia e perdonare Oylum. Intanto, la stampa diffonde la notizia della morte di Burcu, a quel punto Yesim, in preda ai sensi di colpa, brucia i vestiti che indossava il giorno dell’omicidio in modo da eliminare tutte le prove. Infine, Tahir incontra Tarik e lo minaccia per far annullare l’ingiunzione su un terreno conteso. Tarik, dopo quanto accaduto, si confronta con Elmas scoprendo che il suo avversario è molto temibile.

cast tradimento
“Tradimento”, le anticipazioni di fine febbraio (Mediaset Infinity) Synergie.it

Tarik si reca da Guzide e le chiede di aiutarlo a revocare l’ingiunzione sul terreno, ma la giudice si rifiuta. A quel punto, infuriato per il rifiuto, Tarik denuncia Guzide per abuso di potere, circostanza che scatenerà una crisi. Venuto a sapere della denuncia, Oltan minaccia di morte Tarik che gli rivelerà di avere un piano per proteggersi: ha conservato tutti i documenti che provano gli affari illegali condotti insieme. Guzide perde la carica da giudice e si confronta con i due figli (Oylum e Ozan) chiedendo loro di confessare i segreti in modo da ricominciare da zero.

Infine,, Guzide e Umite pedinano Oyku e Selime sino ad un parco giochi e ad insaputa di quest’ultima portano la piccola via dal parco la piccola. Selime, aiutata dall’amica Gulay, prova a nascondere a Yesim la scomparsa della figlia. Nel frattempo, Tarik incontra Tahir chiedendogli di intimidire Elmas e farle cambiare idea, ma scopre che la donna è la nipote di un potente boss: Azhad Aga. Tolga, invece, decide di rompere i rapporti con il padre. Poco dopo la decisione, l’azienda di Tolga subisce un attacco informatico da parte di un hacker che le chiede un riscatto di 10 milioni di dollari per sbloccare i server.

A causa di un’intossicazione Oyku finisce in ospedale ed i medici per dimetterla chiedono un documento. Temendo che Tarik possa scoprire tutto, Oylum e Behram fingono che Ozan sia il padre della bimba e falsificano un documento per autorizzare le dimissioni.

Gestione cookie