Uomini e Donne, le anticipazioni per il dating show di Canale 5: il gesto inequivocabile di Gianmarco, è già tutto chiaro.
Continua la messa in onda di Uomini e Donne e continuano le frequentazioni fra dame e cavalieri, fra corteggiatori, corteggiatrici e tronisti e troniste; giugno si avvicina e di settimana in settimana questa seconda parte del dating show entra sempre più nel vivo.

Tutti gli occhi sono ovviamente puntati su Tina Cipollari, la grande novità di questo 2025: stando a quanto trapelato dalla recente registrazione, avvenuta lo scorso 11 febbraio, la tronista sarebbe uscita sia con Cosimo che con Angelo. Con il primo le cose sarebbero state più “simpatiche”, mentre con Angelo il tono è stato molto più serio e il corteggiatore non si è risparmiato nel fare complimenti alla tronista.
Mentre tutti si chiedono chi riuscirà a rubare il cuore a Tina, e dopo l’addio flash di Chiar Pompei, un altro volto senza dubbio popolare nel programma è quello di Gianmarco Steri, tronista che ha avuto davvero tantissime richieste: sempre dalle anticipazioni trapelate, pare che Gianmarco si sia lasciato andare ad un gesto davvero inequivocabile, che avrebbe già svelato molto sul suo futuro. Cosa è successo?
Uomini e Donne, le anticipazioni per il trono classico: il gesto di Gianmarco
Stando alle anticipazioni trapelate dall’ultima registrazione effettuata per Uomini e Donne (riprese anche da BlastingNews) Gianmarco Steri sarebbe stato protagonista di ben due esterne, una con Liane e l’altra con Francesca. La prima ragazza ha deciso di raggiungerlo a Roma, facendogli una sorpresa sul posto di lavoro, proprio nel suo salone di parrucchier nella Capitale.

Durante una passeggiata, pare che Liane si sia aperta con Gianmarco, raccontandogli del suo passato. L’altra esterna è stata invece appunto con Francesca, dove c’è stato anche un avvicinamento fisico con vari abbracci: pare inoltre non sia passata inosservata una certa complicità di sguardi, un chiaro segno (per chi c’era in studio) di una chiara attrazione del tronista verso Francesca.
Lo stesso Gianmarco, commentando l’esterna, avrebbe ammesso di essere rimasto più attratto da Francesca che da Liane, e che gli arriva in maniera molto più spontanea rispetto a Liane. Come si svilupperà il percorso del tronista, da questo momento in poi? Sicuramente, nelle prossime puntate trasmesse su Canale 5, il pubblico avrà tantissime dinamiche del trono classico da seguire con molta attenzione, senza poi dimenticare le frequentazioni in corso per il trono over.