“Uomini e Donne”, le parole di una dama creano il gelo in studio: la sua richiesta non ha convinto assolutamente un cavaliere.
Ne è passata di acqua sotto i ponti dalla prima puntata andata in onda di “Uomini e Donne“. Lo scopo del programma è sempre stato quello di far incontrare chiunque volesse intraprendere una conoscenza. Il programma condotto da sempre da Maria De Filippi va in onda da parecchi anni. Lo studio è stato teatro della nascita di tanti amori, ma anche di rotture e contrasti fra coppie.

Con il tempo sono state apportate delle modifiche, ma senza mai snaturarlo del tutto. In questi giorni, la notizia di una corteggiatrice che ha creato imbarazzo sta facendo il giro del web, ma cosa è accaduto e perché la richiesta è stata considerata tanto “strana”?.
Uomini e Donne, il cavaliere non ci sta alla richiesta “strana” della dama
“Uomini e Donne” va in onda ogni pomeriggio da lunedì al venerdì su Canale 5. Al timone della trasmissione, come abbiamo già detto, c’è Maria De Filippi, in studio sono presenti anche Gianni Sperti e Tina Cipollari, i tre da tempo sono testimoni non solo della nascita di amori che sono proseguiti fuori dallo studio, ma anche di rotture e tradimenti. A far discutere, però, in questi giorni l’atteggiamento di una dama, la ragione? Una strana richiesta. Nello specifico al centro della vicenda si ritrovano Claudia D’Agostino e Giorgio.

La loro frequentazione era partita a bomba, ma adesso sembra che le cose non stiano più così e non solo, ci sarebbero anche dei malumori. Nello specifico, la dama ha da poco chiuso una frequentazione con Diego. Claudia, però, non si è persa d’animo e ha voluto concentrarsi su un’altra persona, ovvero Giorgio. I due sin dal primo momento sono apparsi molto complici, ma durante il corso della puntata un avvenimento ha messo il freno a mano alla conoscenza.
L’uomo ha deciso, infatti, di non volersi concentrarsi solo su Claudia, ma vuole portare avanti altre conoscenze. La dama salernitana, però, non l’ha presa bene, il motivo? Lei vorrebbe l’esclusività. In merito Giorgio ha dichiarato al centro dello studio: “Con Claudia ci conosciamo da poco ed io voglio avere la certezza di provare dei sentimenti forti per lei prima”. Insomma, il sentimento forte provato da lei non ha convinto assolutamente il cavaliere, che invece, si dice disposto a conoscere altre donne. A tal proposito è arrivata in studio Melania, una trentenne catanese, quest’ultima, però, non ha convinto l’uomo e, dunque, la loro conoscenza non è neanche cominciata. Adesso bisognerà attendere qualche settimana per capire quali siano le reali intenzioni di Giorgio.