C’è la data: Mediaset ha deciso per il ritorno, ancora increduli i fan della soap

Grande ritorno in tv dopo tempo, i fan non vedevano l’ora: finalmente è stata annunciata anche la data su Mediaset, capiamo di cosa si tratta.

Tanti resteranno sorpresi, da quello che stiamo per dirvi. Nel dettaglio, vi parleremo di un cambio di programmazione sulle reti Mediaset, quando questo accadrà? Nel mese di marzo più nello specifico. Ma cosa accadrà? Ve lo spieghiamo subito, vi assicuriamo che i fan sono rimasti sorpresi, ma in modo positivo, pronti per capire di cosa si tratta?

Mediaset
C’è la data: Mediaset ha deciso per il ritorno, ancora increduli i fan della soap (Screenshot Mediasetinfinity) – Synergie.it

Nel prossimo paragrafo, vi sveleremo tutti i dettagli. Marzo è un mese ricco di arrivi ma anche di cambiamenti che stravolgeranno il palinsesto. Si tratta di due grandi ritorni, seppur opposti, curiosi di sapere di cosa tutto?

Mediaset, la decisione sulla nota soap: tutto quello che c’è da sapere

Una svolta sta per arrivare ed i fan sono increduli. Nello specifico, si tratta di un cambio programmazione sulle reti Mediaset, tutto questo accadrà già durante il prossimo mese. Al centro dell’attenzione è finita la serie turca “Segreti di famiglia”. In arrivo, infatti, ci sarebbero nuovi episodi in prima visione assoluta e che verranno trasmessi solo su Mediaset Infinity.

Segreti famiglia
Mediaset, la decisione sulla nota soap: tutto quello che c’è da sapere (Screenshot Mediaset infinity) – Synergie.it

La programmazione, dunque, non prevede il ritorno di “Segreti di Famiglia”, come avveniva in passato, ovvero con la messa in onda su Canale 5. Per chi non lo sapesse, infatti, gli ultimi episodi saranno disponibili dal prossimo lunedì 3 marzo solo in streaming e, di conseguenza, basterà collegarsi sul sito Mediaset Infinity. Ovviamente, il ritorno ha lasciato di stucco tutti i fan che avevano seguito le puntate. Inoltre qualche mese fa gli appassionati si erano lamentati, il motivo? Era stata annunciata la sospensione nella fascia della seconda serata di Canale 5. Attenzione è bene sottolineare che al momento, andranno in onda le ultime puntate della prima stagione, dunque, sulle altre stagioni non si sa praticamente nulla e non è chiaro se Mediaset acquisterà i diritti. Molti, non ricordano che la soap opera non è andata più in onda nel daytime pomeridiano, proprio perché gli ascolti erano bassi. A prendere il suo posto “Endless Love”.

Attenzione a Marzo è previsto un altro stop e questo riguarda uno dei programmi più amati, stiamo parlando del programma condotto da Maria De Filippi, ovvero “C’è Posta per Te. Cosa andrà in onda al suo posto? Il serale di “Amici”. Insomma, cambiamenti in arrivo che lasceranno tanti a bocca aperta. Adesso è importante attendere e capire cosa diranno gli ascolti, i veri giudici saranno ancora una volta i telespettatori.

Gestione cookie