%26%238216%3BC%26%238217%3B%C3%A8+posta+per+te%26%238217%3B%2C+i+contatti+per+partecipare+al+programma+di+Maria+De+Filippi
synergieit
/news/ce-posta-per-te-i-contatti-per-partecipare-al-programma-di-maria-de-filippi-198/amp/
News

‘C’è posta per te’, i contatti per partecipare al programma di Maria De Filippi

Come partecipare a C’è posta per te: tutte le informazioni e i contatti per prendere parte al programma di Maria De Filippi.

Era il 2000 quando è andata in onda la prima puntata di C’è posta per te e, dopo 25 anni, la trasmissione di Maria De Filippi si conferma una garanzia di successo. Un format rimasto invariato, che permette al pubblico di provare le più svariate emozioni grazie alle diverse storie raccontate dai protagonisti. Storie di amore interrotti e di familiari che non si vedono da anni, ma anche dolci sorprese o vecchie fiamme che decidono di ritrovare il loro primo amore dopo oltre 50 anni.

‘C’è posta per te’, i contatti per partecipare al programma di Maria De Filippi Synergie.it

Tra i segreti del successo del programma c’è proprio il mix di sensazioni che i telespettatori possono provare durante la visione. Ma come si fa per partecipare alla trasmissione e raccontare la propria storia? Come sempre, c’è bisogno di iscriversi a un casting ma il procedimento è molto semplice: ecco tutti i contatti e le informazioni utili per prendere parte alla trasmissione leader del sabato sera.

Come iscriversi ai casting per partecipare a C’è posta per te: tutti i passaggi da eseguire

Anche l’edizione 2025 di C’è posta per te colleziona ascolti record, settimana dopo settimana. Quella in onda questo sabato, 8 febbraio, sarà la puntata numero 5 dell’attuale stagione e, come sempre, ci saranno tante sorprese per il pubblico. A partire dagli ospiti della serata, che saranno protagonisti di una storia toccante, con sorpresa finale: in studio arriveranno Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo. Se anche tu hai una storia da raccontare o un rapporto da recuperare, ecco come partecipare alla trasmissione.

Come iscriversi ai casting per partecipare a C’è posta per te: tutti i passaggi da eseguire (Credits Mediaset Infinity) Synergie.it

Per iscriverti al casting della trasmissione è possibile seguire tre strade. La prima è quella di registrarsi al sito di Witty Tv (inserendo tutti i propri dati e un breve riassunto della propria storia), nella sezione dedicata a C’è posta per te: il link è presente nella bio della pagina Instagram ufficiale del programma di Canale 5. In alternativa, è possibile mandare un messaggio al numero WhatsApp 337.1429453 o chiamare al numero fisso 06.37352900.

Grazie alla trasmissione di Maria De Filippi, il tuo rapporto interrotto da anni potrà avere una nuova chance per essere ricucito. L’attuale edizione del programma dovrebbe terminare a metà marzo, con ogni probabilità il 15 marzo, per lasciare spazio alla fase finale di Amici, trasmessa nelle puntate del serale.

Angela Robustelli

Recent Posts

INPS, le famiglie con un disabile hanno diritto a questa cifra alla sua morte

INPS, cosa spetta ai familiari di un disabile defunto. Una legge che in pochi conoscono,…

1 settimana ago

Sai che puoi attivare il cashback sulla tua Postepay? Come ritrovarti soldi extra

Con Postepay si può attivare il cashback, grazie al quale ottenere soldi extra: è un'occasione…

1 settimana ago

TikTok pesantemente multato: cosa fa ai minori che lo utilizzano, la scoperta

TikTok si è visto costretto a pagare una multa decisamente sostanziosa. C'è un motivo preciso…

1 settimana ago

Occhio a questa nuova truffa se emetti fattura: modifica IBAN, ti fregano così

Nuova frontiera del crimine, sotto attacco l'IBAN delle fatture emesse. Una truffa molto insidiosa da…

1 settimana ago

Se non vuoi beccarti milioni e milioni di germi non toccare mai queste cose al supermercato

Fare attenzione quando si va al supermercato perché c'è il rischio di beccarsi milioni e…

1 settimana ago

Cosa succede se ho una cartella esattoriale ma non i soldi per pagarla?

Cartella esattoriale, che cosa succede se non si è solvibili: quali sono le conseguenze per…

1 settimana ago