Clamoroso ritorno: Mare Fuori, la notizia che nessuno si aspettava (ormai)

La quinta stagione di Mare Fuori sta per arrivare e tra conferme e new entry c’è chi vorrebbe tornare volentieri a far parte del cast.

Si sa che tra gli ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston in questi giorni ci sarà anche una parte del cast di Mare Fuori. I giovani interpreti, com’è già successo in passato, avranno un piccolissimo ruolo volto alla promozione della serie che arriva su Rai 2 a marzo. Proprio da Sanremo arriva la notizia di chi ritornerebbe volentieri sul set.

Clamoroso ritorno: Mare Fuori, la notizia che nessuno si aspettava (ormai)
– (foto Facebook @marefuorifans) synergie.it

Sta per tornare la Mare Fuori mania; dopo un lungo periodo un po’ in background la serie adolescenziale italiana diventata fenomeno mondiale (tanto che i diritti sono stati acquisti anche negli USA cosa che non capita spesso) sta per tornare protagonista sul piccolo schermo.

Il primo appuntamento è segnato per il 12 marzo quando, da consuetudine, i primi episodi della stagione 5 saranno disponibili su RaiPlay; l’appuntamento con il grande pubblico di Rai 2 è invece da segnare per il 26 marzo quando inizierà la messa in onda serale sul secondo canale. Prima di queste date c’è però quella importante con il Festival di Sanremo.

Anche questo ormai è una consuetudine per i giovani protagonisti del cast che ormai sono da qualche anno invitati a presenziare sul palco più famoso d’Italia per la promozione alla serie. Non mancheranno nel Festival di Carlo Conti dove sono attesi per la terza serata quella del 13 febbraio. Proprio dal dietro le quinte di Sanremo arriva la notizia di un personaggio che vorrebbe volentieri tornare nel cast.

Mare Fuori 5, l’anno dei cambiamenti e qualche ritorno inaspettato (forse)

La quinta stagione di Mare Fuori sarà un classico reboot, l’ha spiegato Roberto Sessa produttore di Picomedia e quindi della serie. In queste cinque serie abbiamo conosciuto e visto l’evolversi delle storie dei diversi ragazzi che anche loro malgrado si sono ritrovati nel carcere minorile di Napoli, ma il momento della svolta è arrivato.

Mare Fuori 5, l’anno dei cambiamenti e qualche ritorno inaspettato (forse) – (credits Clara Soccini @soccins)

Molte delle storie viste in questi anni sono arrivate a conclusione. Dopo gli addii alla fine della terza stagione di Filippo e Natizza, la quarta serie ha chiuso il cerchio anche per Carmine (Massimiliano Caizzo), Edoardo (Matteo Paolillo) e Kubra (Kyshan Wilson).

Gli altri volti noti e amati da Maria Esposito alias Rosa Ricci a Carmine Recano aka il Comandante o Vincenzo Russo/ Beppe sono confermati. E se c’è curiosità di sapere ora come si evolveranno le loro storie e come si intrecceranno con quelle dei nuovi personaggi, da Sanremo arriva la voce di chi non fa più parte del cast ma tornerebbe volentieri sul set di Mare Fuori.

Stiamo parlando di Clara Soccini alias Crazy J. La cantante ed attrice in gara a Sanremo ha confessato in un’intervista di questi a Davide Maggio ha parlato del suo ruolo nella serie. Non è rimasto l’amaro in bocca per come è finita la storia del suo personaggio, la vera e fino ad ora unica irrecuperabile tra le storie raccontate, ma ha anche aggiunto che le piacerebbe tornare nei panni di Crazy J ancora una volta. La stagione 5 è ormai chiusa, ma chissà che non si ritrovi di nuovo più avanti.

Gestione cookie