Dallo studio di Affari Tuoi a Sanremo: il video è virale, pubblico impazzito

Una splendida sorpresa per gli appassionati del game show Affari Tuoi; c’entra il Festival di Sanremo, il video fa il giro dei social.

Il successo del Festival di Sanremo 2025 ha superato ogni aspettativa. Dopo gli ascolti brillanti ottenuti da Amadeus, in pochi avrebbero immaginato che Carlo Conti potesse addirittura fare meglio. Nonostante le numerose novità rispetto agli anni precedenti, il pubblico ha risposto ‘presente’ e sta seguendo la kermesse canora, serata dopo serata, con enorme entusiasmo. Pubblico che, nel corso della settimana sanremese, deve rinunciare al consueto appuntamento con Affari Tuoi.

Stefano De Martino ad Affari tuoi e logo Sanremo
Affari Tuoi si unisce a Sanremo 2025: ecco chi arriva (Synergie.it)

A proposito di ascolti record, il game show dell’access time di Rai 1 è amatissimo dai telespettatori e Stefano De Martino si è rivelato pienamente all’altezza del compito affidatogli dall’azienda dopo l’addio di Amadeus. Il pubblico potrà rivederlo in onda regolarmente a partire da domenica 16 febbraio, ma attenzione: qualcuno dallo studio di Affari tuoi potrebbe approdare a Sanremo.

Sanremo 2025 si fonde con Affari Tuoi: il video fa impazzire il pubblico di Rai 1

Tutti amano Sanremo non è solo lo slogan utilizzato nei promo prefestival, ma è una realtà. Il Festival elegante e misurato di Carlo Conti sta convincendo il pubblico, pronto ad emozionarsi e cantare con le canzoni portate in gara dai big. 29 canzoni, molto diverse tra loro, capaci di coinvolgere un pubblico molto eterogeneo. Ma attenzione: il prossimo protagonista di Sanremo potrebbe arrivare da Affari tuoi.

Carlo Conti a Sanremo 2025
I protagonisti di Affari Tuoi sbarcano a Sanremo? Boom di like per il video – credits Ansa (Synergie.it)

Su Instagram, due dei protagonisti assoluti del programma condotto da De Martino hanno condiviso un video che ha letteralmente scatenato i followers. Si tratta di Thanat e Lupo, ormai nel cast fisso del game show dedicato ai pacchi. Sui social, i due hanno messo su un siparietto divertentissimo, dal titolo “Thanat va a Sanremo”. Quest’ultimo quest’anno veste anche i panni del cameriere, portando in studio le pietanze tipiche della regione in gioco nella serata, ma c’è un ‘ma’: Thanat vuole trasformarsi in cantante.

Nel video condivi sui social da Thanat e Lupo, si vede il primo in viaggio verso Sanremo con tanto di trolley, pronto a presentare la sua canzone Anna. Peccato, però, che Lupo gli faccia notare che si tratta del famoso brano Gianna di Rino Gaetano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Thanat Pagliani (@thanatpagliani)

Il post ha ottenuto una valanga di likes e commenti e in tantissimi hanno sottolineato come, oramai, i due siano due colonne del programma di Rai 1. “Troppo simpatici, Affari tuoi senza di voi non sarebbe la stessa cosa, vi guardo sempre”, ha scritto un utente riassumendo il pensiero di tutti.

Gestione cookie