La soap opera turca Endless Love è terminata ma per il pubblico c’è una buona notizia: ecco dove vedremo il protagonista.
Inutile nasconderlo, il finale di Endless Love ha lasciato l’amaro in bocca a gran parte del pubblico. Nonostante gli spoiler provenienti dalla Turchia avessero in qualche modo anticipato il mancato lieto fine, in molti sono rimasti letteralmente sconvolti dopo l’ultima puntata della soap. Una puntata che ha visto in scena la morte di Kemal Soydere ed Emir Kozcuoglu: i due rivali hanno perso la vita insieme, nella stessa esplosione.

Un vero colpo per tutti coloro che speravano in un futuro felice per Nihan e Kemal, lontani dalle grinfie del perfido imprenditore. Un colpo anche per la pittrice, che nel finale riesce a trovare la forza grazie all’amore della piccola Deniz, la figlia nata proprio dall’amore senza fine con Kemal. Dopo l’ultimo episodio, trasmesso su Canale 5 il 4 febbraio, il pubblico sente già la mancanza della soap, ma c’è una bella notizia: è possibile seguire il protagonista in un’altra interessantissima serie.
Endless Love, i telespettatori possono ancora seguire il protagonista della soap: dove e quando
Kemal è riuscito a liberare per sempre Nihan da Emir ma non a salvarsi la vita. L’amatissimo ingegnere di Endless Love è morto nell’ultima puntata della sera, lasciando Nihan e la loro bambina Deniz. Un finale che non è piaciuto a moltissimi telespettatori, affezionatisi non poco ai personaggi della soap, compreso Emir! Nonostante la cattiveria del personaggio, il pubblico non ha potuto non apprezzate il talento dell’attore, Kaan Urgancioglu, che si è calato perfettamente nel ruolo di Kozcuoglu. Attore che è il protagonista di un’altra serie turca di successo.

Per il pubblico di Canale 5 non è una novità poiché la serie è già stata trasmessa sul nostro piccolo schermo nei mesi scorsi. Si tratta di Segreti di Famiglia, la soap turca nella quale l’attore interpreta il protagonista, il pubblico ministero Ilgaz Kaya. Un personaggio buono, sempre corretto e che si ispira a forti valori: un ruolo completamente diverso da quello dello spietato Emir. La vita professionale di Ilgaz si intreccia con quella sentimentale quando incontra l’avvocatessa Ceylin Erguvan, dando vita a una storia tormentata e ricca di colpi di scena.
La soap è stata trasmessa su Canale 5 fino a dicembre (sia in prima serata che nel daytime) ma, per ora, Mediaset ha deciso di metterla in pausa. Quale sarà il suo destino? Secondo le indiscrezioni, la rete sarebbe pronta a proporre le nuove puntate della soap nel corso della prossima estate. Nel frattempo, il pubblico può recuperare i primi episodi sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.