Beautiful, spoiler drammatici dall’America: il protagonista sta morendo, i medici gli hanno dato solo sei mesi di vita.
Nelle attuali puntate di Beautiful sta accadendo di tutto. Sheila Carter è tornata prepotentemente nella vita dei Forrester e ha già messo in crisi il matrimonio tra Steffy e Finn. Hope è in piena confusione sentimentale e come se non bastasse, anche tra Eric e Ridge c’è maretta. A ribellarsi, negli scorsi episodi, è stato proprio il patriarca dei Forrester, che ammetterà di sentirsi sempre più escluso dalle dinamiche dell’azienda. Ben presto, però la famiglia Forrester dovrà affrontare un problema ben più grave.
Uno dei protagonisti assoluti della soap si accorgerà di avere strani sintomi fisici, che inizialmente ignorerà, fino a che non potrà più farlo. Quello che sembrava un semplice disturbo si rivelerà una malattia molto seria, che metterà a serio rischio la sua vita: la diagnosi del medico sarà delle peggiori, all’uomo restano solo sei mesi di vita. In seguito tutte le anticipazioni dei nuovi episodi.
Eric Forrester sarà sempre più centrale nelle prossime puntate di Beautiful. Il fondatore della Forrester Creations sta mostrando la sua insofferenza nei confronti della sua famiglia e in particolare di Ridge, accusandolo di volerlo mettere da parte nella sua stessa casa di moda. Nonostante l’età che avanza, Eric si sente più forte che mai e ha intenzione di dedicare ancora il suo tempo al lavoro e a una nuova collezione. Molto presto, però, dovrà fare i conti con una terribile notizia che riguarda la sua salute.
Tutto inizierà con dei leggeri tremori e dolori alle mani, che faranno pensare ad un’artrite, ma il problema di Eric si rivelerà ben più serio. Dopo aver perso i sensi, il Forrester si deciderà a sottoporsi ad esami medici più accurati e verrà fuori una verità dolorosissima: Eric è affetto da una malattia cerebrovascolare che gli provoca degli attacchi ischemici. Il problema si rivelerà molto serio e, dopo ulteriori accertamenti, il dottor Colby darà una notizia terribile al patriarca dei Forrester: gli restano solo sei mesi di vita.
Un colpo durissimo per Eric, che deciderà di non condividere la notizia con nessuno, fatta eccezione per Donna e il nipote RJ, gli unici a conoscenza della verità. Lo stilista non avrà alcuna intenzione di passare a riposo quello che gli resta da vivere e continuerà a lavorare, partecipando addirittura ad una sfida di moda contro il figlio Ridge, ignaro di tutto.
Plaid sul divano, una cosa normalissima durante l'inverno, ma nei periodi più caldi? Non è…
Limiti di età per la pensione di reversibilità? Scopriamo se per questa prestazione è necessario…
Grande ritorno in tv dopo tempo, i fan non vedevano l’ora: finalmente è stata annunciata…
La vita in un condominio, per usare un eufemismo, non sempre è facile. In alcuni…
"Mina Settembre 4", cosa sappiamo sul suo futuro? I fan non vedono l’ora, ma le…
Sfruttiamo al massimo le funzionalità del noto chatbot ChatGPT. Sempre più donne e uomini lo…