Endless Love, arriva una notizia meravigliosa per i numerosi appassionati della serie turca: l’annuncio sui social.
Una conclusione che ha letteralmente spezzato il cuore dei telespettatori italiani, che, da circa un anno, non hanno fatto altro che sperare nel lieto fine per i due protagonisti. Al contrario, nell’ultima puntata di Endless Love si è consumato un vero e proprio dramma, con Kemal Soydere che ha perso la vita proprio davanti agli occhi della sua amata Nihan, in una tragica esplosione.

Una scena agghiacciante, che ha lasciato il pubblico senza parole: sui tutti i social sono diventati virali i video delle reazioni dei telespettatori, molti dei quali non hanno trattenuto le lacrime davanti alla morte di Kemal. A distanza di circa una settimana dal gran finale, però, è arrivata una splendida notizia per gli appassionati della serie turca. L’annuncio è arrivato attraverso i social e ha fatto impazzire i fan.
Splendida notizia per i fan di Endless Love: c’entra una delle protagoniste della soap
Dopo circa un anno dalla messa in onda del primo episodio, Endless Love si è conclusa lo scorso 4 febbraio, con una maxi puntata in prima serata. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati, che sentono fortemente la mancanza di Nihan, Kemal e del resto dei protagonisti della dizi turca. Protagonisti che continuano a seguire sui social, dove proprio qualche ora fa è arrivata una bellissima notizia.

Melisa Asli Pamuk, l’interprete dell’affascinante e ambigua Asu Kozcuoglu, è diventata mamma del piccolo Mylan. Il bimbo, nato dal matrimonio col calciatore Yuzuf Yazici, è venuto alla luce lo scorso 29 gennaio, ma il suo nome è stato svelato dalla neomamma solo nelle scorse ore. Sul suo canale ufficiali di Instagram, lattice ha postato qualche piccolo dettaglio del neonato, di cui si intravedono la manina e le labbra.
Un gioia immensa per la star di Endless Love e per il suo compagno, col quale è convolati a nozze a maggio dell’anno scorso a Parigi. Proprio nella città francese c’è stato il loro primo appuntamento e, ospite nello studio di Verissimo, Melisa ha dichiarato di essere molto felice al fianco di Yuzuf. E, a proposito di cicogne in arrivo, anche la splendida Neslihan Atagul, l’attrice di Nihan, sta per dare alla luce il suo primo bambino. Lo scorso 15 gennaio, la 32enne ha condiviso diversi scatti del suo pancione di 8 mesi.