Tempesta d’amore, anticipazioni delle puntate tedesche: protagonista gravemente ustionata, costretta a un’operazione d’urgenza.
Le vicende che ruotano intorno al Furstenhof continuano ad appassionare milioni di telespettatori italiani. Nonostante il trasferimento dalla fascia serale a quella mattutina di Rete 4, Tempesta d’amore colleziona ottimi ascolti puntata dopo puntate. La trama regala colpi di scena a non finire, che riguardano sia la vita amorosa che quella professionale dei protagonisti. Non mancano, però, le brutte sorprese, come quella che capiterà ad una delle figure cardine della soap opera tedesca.
Gli spoiler rivelano che nei prossimi episodi in arrivo su Rete 4, una delle protagoniste sarà vittima di un grave incidente, che metterà a rischio la sua vita. La donna finirà gravemente ustionata per via di acqua bollente, ma tutto accadrà al culmine di una lite molto accesa. Incidente o colpo volontario? C’è chi ritiene che qualcuno abbia voluto fare del male appositamente alla protagonista, in seguito le anticipazioni nel dettaglio.
Ne dovranno passare tantissime prima di raggiungere il lieto fine, ma Eleni e Leander riusciranno a coronare il loro sogno d’amore. I protagonisti della 19esima stagione di Tempesta d’amore si sposeranno proprio al termine dell’attuale capitolo e, dopo le nozze, lasceranno la Germania per volare in Tanzania, dove Leander ha ricevuto un’importante offerta di lavoro. Proprio nel giorno del matrimonio, però, non mancheranno gli imprevisti e uno di questi si verificherà nella cucina dell’albergo.
Gli spoiler rivelano che, durante i festeggiamenti, Alexandra Schwarzbach si recherà nelle cucine per invitare Greta a velocizzarsi e chiedere maggiori sforzi. Un atteggiamento che non piacerà molto alla cuoca e, da lì, nascerà una lite molto accesa tra le due. Una lite nel corso della quale, involontariamente, Greta getterà dell’acqua bollente verso Alexandra, colpendola in pieno. Il getto procurerà una grave ustione al collo della donna, che dovrà essere ricoverata e operata d’urgenza: sarà necessario un trapianto di epidermide, che le lascerà una cicatrice profonda ed evidente.
Un incidente casuale, ma non per Christoph, che accuserà la chef di aver colpito volontariamente Alexandra, desiderando di farle del male. Quando Greta si recherà in ospedale, però, scoprirà che la Schwarzbach non è dello stesso avviso di Christoph ed è sicura che il gesto della chef sia stato involontario. Alexandra rassicurerà anche Eleni e Leander e li inviterà a non rimandare il loro viaggio post nozze, ma per la donna inizierà un periodo di crisi quando si renderà conto che l’ustione è più grave di quello che si pensava.
Alfonso Signorini potrebbe lasciare il timone del Grande Fratello: una recente indiscrezione ha svelato il…
Tra Guido e Claudia, le cose non sono andate nel migliore dei modi, e ora…
INPS, le nuove misure disponibili per l'Assegno di Inclusione. Vediamo quali sono le nuove indicazioni…
Su ChatGPT fra poco potremo parlare anche di argomenti tabĂą e censurati fino ad ora:…
Il migliaccio a Carnevale non può proprio mancare a tavola, io però lo faccio salato…
Grande ritorno nello studio di Uomini e Donne: la dama è riapparsa nel programma dopo…