Nella puntata del 27 febbraio de Il Paradiso 9, Enrico dovrà mentire a Marta. Gli spoiler rivelano che Brancaccio sarà costretto a farlo: ecco qual è il motivo.
Fin dai primi episodi della nona stagione de Il Paradiso delle Signore, i telespettatori hanno visto una grande intesa tra Marta Guarnieri, tornata a Milano in pianta stabile, ed Enrico Brancaccio, il nuovo magazziniere del negozio di abiti. Tra i due c’è stata sintonia, fin quando è scoppiata la passione e hanno deciso di iniziare una relazione, ma mantenendo un profilo basso.
Nelle ultime puntate, Enrico ha approfittato nel far conoscere la figlia Anita a Marta, iniziando a creare un clima familiare, ma di certo non mancano momenti complicati e tensioni. Le anticipazioni della puntata che andrà in onda giovedì 27 febbraio rivelano che Brancaccio dovrà mentire a Guarnieri, l’uomo sarà costretto a farlo perché si troverà a dover affrontare una posizione scomoda per colpa di Umberto.
Gli ultimi episodi de Il Paradiso delle Signore 9 hanno visto particolarmente centrale la figura di Enrico Brancaccio. L’uomo si è trovato a vivere una situazione spiacevole, visto che la piccola Anita ha cambiato atteggiamento nei confronti di Marta. La bambina, infatti, tornata a Milano ha avuto un comportamento piuttosto freddo con Guarnieri, ma i momenti difficili non termineranno qui per il magazziniere.
Le anticipazioni raccontano che Enrico dovrà stringere un accordo con Umberto. Il commendatore ha deciso di chiedere aiuto al compagno della figlia per quanto riguarda la sua esperienza passata da medico, visto che è un cardiologo stimato quando lavorava a Roma. Lo ha cercato per avere un parere medico sulla malattia di Adelaide e cercare di capire meglio le condizioni di salute della cognata.
È così che Enrico dovrà nascondere a Marta la malattia di Adelaide, questo perché Guarnieri ha chiesto al magazziniere di non dire niente alla figlia perché la contessa vuole tenere tutti all’oscuro. Brancaccio acconsentirà a mantenere il segreto e prometterà al commendatore di non dire una parola sulle condizioni di salute di Adelaide, anche se per l’uomo sarà difficile mentire alla donna che ama.
Ricordiamo che Adelaide ha lasciato Milano per andare a curarsi a Londra. Il cardiologo che teneva in cura la contessa, le ha consigliato di partire per la capitale britannica per fare degli accertamenti ed è qui che ha iniziato un ciclo di cure sperimentali, con la speranza che possano fare effetto.
Se hai delle cartelle esattoriali da pagare, ecco quante rate ti possono essere riconosciute con…
Ida Platano, cosa le sta accadendo in questi giorni? Sui social network fa il suo…
La tentazione degli automobilisti, dissimulare la targa. Un trucco per l'autovelox, ma con effetti pesanti.…
“La Promessa” arrivano alcune notizie della Spagna, cosa accadrà durante le prossime puntate? Tutto quello…
È possibile sottoscrivere un Buono Fruttifero Postale che, al momento, garantisce un rendimento annuo più…
Dopo il successo di Terra Amara, l'attrice turca torna sul nostro piccolo scherno in una…