Il+Paradiso+9%2C+Enrico+deve+mentire+a+Marta%3A+%C3%A8+costretto+a+farlo+%28spoiler+27+febbraio%29
synergieit
/news/il-paradiso-9-enrico-deve-mentire-a-marta-e-costretto-a-farlo-spoiler-27-febbraio-984/amp/
Categories: News

Il Paradiso 9, Enrico deve mentire a Marta: è costretto a farlo (spoiler 27 febbraio)

Nella puntata del 27 febbraio de Il Paradiso 9, Enrico dovrà mentire a Marta. Gli spoiler rivelano che Brancaccio sarà costretto a farlo: ecco qual è il motivo.

Fin dai primi episodi della nona stagione de Il Paradiso delle Signore, i telespettatori hanno visto una grande intesa tra Marta Guarnieri, tornata a Milano in pianta stabile, ed Enrico Brancaccio, il nuovo magazziniere del negozio di abiti. Tra i due c’è stata sintonia, fin quando è scoppiata la passione e hanno deciso di iniziare una relazione, ma mantenendo un profilo basso.

Il Paradiso 9, Enrico deve mentire a Marta: è costretto a farlo (spoiler 27 febbraio) Synergie.it

Nelle ultime puntate, Enrico ha approfittato nel far conoscere la figlia Anita a Marta, iniziando a creare un clima familiare, ma di certo non mancano momenti complicati e tensioni. Le anticipazioni della puntata che andrà in onda giovedì 27 febbraio rivelano che Brancaccio dovrà mentire a Guarnieri, l’uomo sarà costretto a farlo perché si troverà a dover affrontare una posizione scomoda per colpa di Umberto.

Il Paradiso 9, spoiler puntata 27 febbraio: Enrico mente a Marta per colpa di Umberto

Gli ultimi episodi de Il Paradiso delle Signore 9 hanno visto particolarmente centrale la figura di Enrico Brancaccio. L’uomo si è trovato a vivere una situazione spiacevole, visto che la piccola Anita ha cambiato atteggiamento nei confronti di Marta. La bambina, infatti, tornata a Milano ha avuto un comportamento piuttosto freddo con Guarnieri, ma i momenti difficili non termineranno qui per il magazziniere.

Il Paradiso 9, spoiler puntata 27 febbraio: Enrico mente a Marta per colpa di Umberto (RaiPlay.it) Synergie.it

Le anticipazioni raccontano che Enrico dovrà stringere un accordo con Umberto. Il commendatore ha deciso di chiedere aiuto al compagno della figlia per quanto riguarda la sua esperienza passata da medico, visto che è un cardiologo stimato quando lavorava a Roma. Lo ha cercato per avere un parere medico sulla malattia di Adelaide e cercare di capire meglio le condizioni di salute della cognata.

È così che Enrico dovrà nascondere a Marta la malattia di Adelaide, questo perché Guarnieri ha chiesto al magazziniere di non dire niente alla figlia perché la contessa vuole tenere tutti all’oscuro. Brancaccio acconsentirà a mantenere il segreto e prometterà al commendatore di non dire una parola sulle condizioni di salute di Adelaide, anche se per l’uomo sarà difficile mentire alla donna che ama.

Ricordiamo che Adelaide ha lasciato Milano per andare a curarsi a Londra. Il cardiologo che teneva in cura la contessa, le ha consigliato di partire per la capitale britannica per fare degli accertamenti ed è qui che ha iniziato un ciclo di cure sperimentali, con la speranza che possano fare effetto.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

INPS, le famiglie con un disabile hanno diritto a questa cifra alla sua morte

INPS, cosa spetta ai familiari di un disabile defunto. Una legge che in pochi conoscono,…

1 settimana ago

Sai che puoi attivare il cashback sulla tua Postepay? Come ritrovarti soldi extra

Con Postepay si può attivare il cashback, grazie al quale ottenere soldi extra: è un'occasione…

1 settimana ago

TikTok pesantemente multato: cosa fa ai minori che lo utilizzano, la scoperta

TikTok si è visto costretto a pagare una multa decisamente sostanziosa. C'è un motivo preciso…

1 settimana ago

Occhio a questa nuova truffa se emetti fattura: modifica IBAN, ti fregano così

Nuova frontiera del crimine, sotto attacco l'IBAN delle fatture emesse. Una truffa molto insidiosa da…

1 settimana ago

Se non vuoi beccarti milioni e milioni di germi non toccare mai queste cose al supermercato

Fare attenzione quando si va al supermercato perché c'è il rischio di beccarsi milioni e…

1 settimana ago

Cosa succede se ho una cartella esattoriale ma non i soldi per pagarla?

Cartella esattoriale, che cosa succede se non si è solvibili: quali sono le conseguenze per…

1 settimana ago