Il Paradiso 9, Rosa sconvolta: marzo sarà il mese delle verità scomode per i protagonisti

Il Paradiso delle signore 9, anticipazioni puntate in onda a marzo: Rosa sarà parecchio turbata, non riuscirà a credere a quello che ha saputo.

Il Paradiso delle signore, nelle ultime puntate, ha visto in onda parecchi colpi di scena. Dopo la partenza di Clara, Irene si è messa subito alla ricerca di una nuova venere. Ha avuto modo di parlare con alcune ragazze e alla fine ha scelto di assumere Rita. Non sa che, in realtà, quest’ultima è stata assunta da Tancredi per spiare il loro lavoro. L’imprenditore vuole, infatti, a tutti i costi portare alla rovina il grande magazzino.

rosa ne il paradiso delle signore
Il Paradiso 9, Rosa sconvolta: marzo sarà il mese delle verità scomode per i protagonisti (synergie.it)

La giovane ha subito approfittato di un momento di assenza del personale, per rubare alcune bozze che mostrano il nuovo abito che ha realizzato Gianlorenzo. Intanto tra Agata e suo padre la situazione è sempre più complicata, a causa di idee differenti. Nonostante la presenza di Concetta e anche quella di Mimmo, i due non sembrano trovare un punto di incontro. Rosa, invece, sta collaborando con Tancredi al suo giornale e ha scritto per lui diversi articoli. Nelle prossime puntate proprio la venere scoprirà qualcosa che la lascerà parecchio scossa.

Il Paradiso delle signore 9, spoiler marzo: Rosa scoprirà tutta la verità e resterà spiazzata

Il Paradiso delle signore, nelle puntate in onda a marzo, porterà in scena parecchi imprevisti ed eventi inaspettati. Le anticipazioni rivelano che Rosa continuerà a lavorare per Tancredi e a scrivere per il suo giornale. La donna crede che quest’ultimo voglia soltanto approfittare della sua bravura, ma non sa che ha un piano per allontanarla dal Paradiso. La venere gli farà poi un’intervista in cui scoprirà i fatti del mobilificio.

vittorio ne il paradiso delle signore
Il Paradiso delle signore 9, spoiler marzo: Rosa scoprirà tutta la verità e resterà spiazzata (Foto Rai Play) synergie.it

Verrà a sapere che è stato proprio lui ad appiccare il fuoco e a distruggere la struttura. Ma resterà spiazzata quando saprà da Roberto, in seguito, che anche Vittorio era a conoscenza delle colpe di Sant’Erasmo. A quel punto si troverà ad una sorta di bivio: pubblicare l’articolo in cui l’imprenditore le ha parlato della sua colpevolezza oppure tirarsi indietro. Nel frattempo Adelaide farà perdere completamente le sue tracce ed Umberto proverà a scoprire che cosa sta succedendo.

Troverà la sua agenda e scoprirà una pista che potrebbe portarlo ad unirsi di nuovo a sua cognata. Dopo aver appreso il suo quadro clinico, si farà aiutare da Enrico, per cercare una cura. Mimmo, invece, rivelerà ad Agata di essere stato lui a regalarle un libro, fingendosi di essere un ammiratore anonimo. La venere quando scoprirà la verità sul donatore, avrà una reazione abbastanza dura nei suoi confronti.

Gestione cookie