Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano che Marcello vivrà un dramma, mentre Agata avrà una svolta. Ci sarà anche un bacio pericoloso.
Le nuove puntate della nona stagione della soap opera italiana stanno appassionando i telespettatori, con le storie che ormai sono entrate nel vivo. Sebbene la prossima sia la settimana sanremese, la Rai ha deciso di non fermare la messa in onda dello spettacolo e di trasmetterla regolarmente. Le trame degli episodi che andranno in onda dal 10 al 14 febbraio 2025 rivelano importanti novità.

Negli ultimi giorni sono uscite le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore che raccontano momenti difficili per alcuni personaggi, mentre altri vivranno degli eventi pieni di emozioni. Su tutti, Marcello Barbieri si ritroverà ad affrontare un vero e proprio dramma da quando la contessa di Sant’Erasmo ha lasciato Milano. Agata Puglisi, invece, penserà avrà una svolta inaspettata, mentre tra due protagonisti ci sarà un avvicinamento pericoloso.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, puntate dal 10 al 14 febbraio: colpi di scena in arrivo
Le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore che andranno in onda la prossima settimana rivelano importanti novità. Per quanto riguarda Marcello, quest’ultimo sarà molto preoccupato perché non avrà notizie da Adelaide, che ha lasciato Milano per andare a Londra per delle cure mediche. La contessa non si metterà in contatto con Barbieri, finendo per farlo agitare e pensare al peggio.

Per quanto riguarda la storia di Agata, la venere è stufa della punizione inferta dal padre e per questo motivo deciderà di accettare la proposta che le ha fatto Mimmo, ovvero far credere a Concetta e Ciro che i due si stanno frequentando. In questo modo, la ragazza potrà uscire di casa e tornare ad avere un minimo di vita sociale che le era stata negata dai Puglisi.
Ci sarà una svolta anche per Gianlorenzo che si ritroverà a confessarsi a Concetta per la prima volta. Lo stilista, infatti, racconterà per la prima volta la storia d’amore con Giulia Furlan, che ha rincontrato dopo anni dopo che la collega è stata scelta come stilista alla Galleria Milano Moda. Nelle prossime puntate, le anticipazioni rivelano che ci sarà un avvicinamento tra i due stilisti.
Gianlorenzo e Giulia si ritroveranno vicini al bacio, dopo che l’uomo deciderà di aiutare la donna a indossare un ambito complicato per un evento in programma al Circolo al quale dovrà andare. È proprio in quei momenti che saranno molto intimi. Non è però chiaro come andrà a finire la cosa e se davvero scatterà il bacio.